Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

DIVORZIO TRA ITALIANO E RUMENA SPOSATI IN ITALIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
federico floris

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: DIVORZIO TRA ITALIANO E RUMENA SPOSATI IN ITALIA   Dom Lug 21, 2013 2:22 pm

Gentile avvocato, sono un Italiano iscritto all'AIRE e residente in Repubblica Dominicana. Mi sono sposato in Italia nel 2006 con una rumena e separato da 4 anni. Lei non e' piu' rintracciabile e non so' come divorziare. E' possibile divorziare da qui per irrintracciabilita' della consorte? Grazie per la sua eventuale risposta.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: DIVORZIO TRA ITALIANO E RUMENA SPOSATI IN ITALIA   Sab Ago 03, 2013 1:47 pm

federico floris ha scritto:
Gentile avvocato, sono un Italiano iscritto all'AIRE e residente in Repubblica Dominicana. Mi sono sposato in Italia nel 2006 con una rumena e separato da 4 anni. Lei non e' piu' rintracciabile e non so' come divorziare. E' possibile divorziare da qui per irrintracciabilita' della consorte? Grazie per la sua eventuale risposta.
Puˇ divorziare qui e richiedere la trascrizione e validazione in Italia. Deve stare attenta perchÚ spesso in casi come i suoi non esiste una buona preparazione in Italia e meno ancora dell'Ambasciata italiana, perˇ se rispetta la legge dominicana ed evita quelle parti evitabili dell'iter dominicano, in obbedienza anche alla nostra Legge 218/95 (in particolar modo l'art 64), il divorzio Ú perfettamente valido e trascrivibilke anche in Italia ed a maggior ragione perchÚ Ú residente qui in RD ed iscritta anche all'AIRE.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm

DIVORZIO TRA ITALIANO E RUMENA SPOSATI IN ITALIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIVORZIO TRA ITALIANO E RUMENA SPOSATI IN ITALIA
» Divorzio tra Italiano e Dominicana residenti in Italia
» Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)
» Coppia rumena - divorzio in Italia
» Matrimonio in Italia tra cittadino italiano e cittadina turca

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Andare verso: