Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Kosovaro sposato con una ragazza italiana...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kushtrimi

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: Kosovaro sposato con una ragazza italiana...   Dom Ott 13, 2013 12:52 pm

Salve a tutti,
Sono di nazionalitÓ kosovara e sono pi¨ di due anni che mi sono sposato in Kosovo con una ragazza italiana. Prima di sposarsi lei sembrava una ragazza carissima e molto colta quindi avevo deciso di sposarmi con lei lasciare gli studi, la famiglia, gli amici e tutto solo essere insieme. Dopo aver sposata siamo transferiti in Italia in cui e cambiata tantissimo. Non vuole che io lavoro o parlo con i mie. Non mi consente andare e laurearmi o vedere i mie, non mi lasce neanche parlare tramite skype!. Sono da anni quasi tutto il tempo a casa. Da un anno ci siamo transferiti da genitori di mia moglie perche lei diceva di essere abitata di vivere in una casa bella come questa di suoi. Io ho fatto anche un tattoo con il suo nome solo per dimonstrarla che la ama tanto. Non mi ha mai aiutato con l'italiano e i suoi hanno visto che lei non si comporta bene e le hanno parlato anche ma lei non cambia! Io ho ansia e prima prendeva anche delle medicine ma lei non mi lasce prenderle pi¨. Insoma, il suo comportamento non mi piace e ho deciso di divorziarla anche se io la ama tanto. Non lo so che cosa fare. Vorrei rimanere in Italia almeno per un po' di tempo finche mi sento "meglio" senza di lei e non voglio ritornare in Kosovo perche li faccio soffrire anche i miei e questo non lo voglio fare.
Quindi, se io mi divorzio con lei posso continuare di stare in Italia tranquilamente? Con il pds posso andare un altro stato di EU da i miei parenti cosi non sono da solo?

Grazie di aver letto!
Cordiali saluti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Kosovaro sposato con una ragazza italiana...   Lun Ott 14, 2013 8:32 pm

kushtrimi ha scritto:
Salve a tutti,
Sono di nazionalitÓ kosovara e sono pi¨ di due anni che mi sono sposato in Kosovo con una ragazza italiana. Prima di sposarsi lei sembrava una ragazza carissima e molto colta quindi avevo deciso di sposarmi con lei lasciare gli studi, la famiglia, gli amici e tutto solo essere insieme. Dopo aver sposata siamo transferiti in Italia in cui e cambiata tantissimo. Non vuole che io lavoro o parlo con i mie. Non mi consente andare e laurearmi o vedere i mie, non mi lasce neanche parlare tramite skype!. Sono da anni quasi tutto il tempo a casa. Da un anno ci siamo transferiti da genitori di mia moglie perche lei diceva di essere abitata di vivere in una casa bella come questa di suoi. Io ho fatto anche un tattoo con il suo nome solo per dimonstrarla che la ama tanto. Non mi ha mai aiutato con l'italiano e i suoi hanno visto che lei non si comporta bene e le hanno parlato anche ma lei non cambia! Io ho ansia e prima prendeva anche delle medicine ma lei non mi lasce prenderle pi¨. Insoma, il suo comportamento non mi piace e ho deciso di divorziarla anche se io la ama tanto. Non lo so che cosa fare. Vorrei rimanere in Italia almeno per un po' di tempo finche mi sento "meglio" senza di lei e non voglio ritornare in Kosovo perche li faccio soffrire anche i miei e questo non lo voglio fare.
Quindi, se io mi divorzio con lei posso continuare di stare in Italia tranquilamente? Con il pds posso andare un altro stato di EU da i miei parenti cosi non sono da solo?

Grazie di aver letto!
Cordiali saluti.
Se il matrimonio Ŕ durato almeno 3 anni,si conserva il diritto alla CDS,sensi dlgs.30/2007.
Saluti
kushtrimi

MessaggioOggetto: Re: Kosovaro sposato con una ragazza italiana...   Mar Ott 15, 2013 5:08 am

Grazie mille.

Ma posso viaggiare e lavorare in EU?
bostik
Amministratori
Amministratori

MessaggioOggetto: Re: Kosovaro sposato con una ragazza italiana...   Mer Ott 16, 2013 8:19 am

kushtrimi ha scritto:
Grazie mille.

Ma posso viaggiare e lavorare in EU?
Dovrai chiedere una CDS al paese dove andrai,ma senza coniuge europeo non Ŕ tanto facile.
Saluti
kushtrimi

MessaggioOggetto: Re: Kosovaro sposato con una ragazza italiana...   Mer Ott 16, 2013 9:16 am

Ma dopo il divorzio io devo cambiare permesso di soggiorno (ce l'ho per motivi familiari ovviamente) o continua di avere lo stesso che ce l'ho adesso? Se in caso devo cambiarlo che tipo me lo danno, illimitato, CE? Sto parlando del permesso di soggiorno quello italiano.
Grazie mille del tuo tempo perche davero sono confuso e ho bisogno d'aiuto.!
bostik
Amministratori
Amministratori

MessaggioOggetto: Re: Kosovaro sposato con una ragazza italiana...   Gio Ott 17, 2013 8:32 am

kushtrimi ha scritto:
Ma dopo il divorzio io devo cambiare permesso di soggiorno (ce l'ho per motivi familiari ovviamente) o continua di avere lo stesso che ce l'ho adesso? Se in caso devo cambiarlo che tipo me lo danno, illimitato, CE? Sto parlando del permesso di soggiorno quello italiano.
Grazie mille del tuo tempo perche davero sono confuso e ho bisogno d'aiuto.!
Caro amico,
non possiamo fare consulenze dettagliate online,prova a leggerti un pˇ di topics,c'Ú tanta informazione in merito.
saluti
kushtrimi

MessaggioOggetto: Re: Kosovaro sposato con una ragazza italiana...   Gio Ott 17, 2013 8:39 am

Grazie mille.
Cordiali saluti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Kosovaro sposato con una ragazza italiana...   Oggi a 2:35 pm

Kosovaro sposato con una ragazza italiana...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kosovaro sposato con una ragazza italiana...
» Matrimonio ragazza italiana e ragazzo libanese.
» Documenti e norme per matrimonio tra italiana e extracom. residente
» io italiana lui indiano,informazioni e consigli su come muovermi
» Matrimonio con ragazzo coreano (Corea del Sud) in Corea

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: