Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Permesso per minore rep. dominicana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mark1981

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Permesso per minore rep. dominicana   Ven Nov 15, 2013 11:30 am

Salve, mia moglie è dominicana e in questi giorni devono rilasciargli il visto per motivi familiari, ora mia moglie viaggerà con nostra figlia minore.
Io mi trovo in Italia e quindi mia figlia ha bisogno del mio permesso per viaggiare.Ora dove posso chiedere questo permesso?cosa devo fare?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756

MessaggioOggetto: Re: Permesso per minore rep. dominicana   Sab Gen 04, 2014 4:30 pm

mark1981 ha scritto:
Salve, mia moglie è dominicana e in questi giorni devono rilasciargli il visto per motivi familiari, ora mia moglie viaggerà con nostra figlia minore.
Io mi trovo in Italia e quindi mia figlia ha bisogno del mio permesso per viaggiare.Ora dove posso chiedere questo permesso?cosa devo fare?
Gentile utente, é proibito dal Regolamento dare un seguito alle sue pratiche. Lei ha giá avuto un chiarimento riguardo il matrimonio ed il ricongiungimento familiare, continuare a fare domande durante le sue procedure risulterebbe giá una consulenza sul caso singolo. Saluti

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm

Permesso per minore rep. dominicana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Permesso per minore rep. dominicana
» PERMESSO DI SOGGIORNO RESIDENDE A REPUBBLICA DOMINICANA
» Espatrio di minore non autorizzato in Croazia
» autorizzazione di viaggio per minori accompagnati da un solo genitore
» Visto turistico di 30 gg. per ragazza dominicana con figlio minore

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Andare verso: