Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Come tutelare i figli minori nei viaggi in Brasile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ocram73

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Come tutelare i figli minori nei viaggi in Brasile    Lun Nov 18, 2013 10:23 pm

Se la mamma brasiliana vuole tornare in patria con il minore italiano il papÓ accetta di fare il passaporto italiano al figlio ma non il passaporto brasiliano dopo i 90 gg il minore se non rientra in Italia pu˛ rimanere con la mamma ? E pu˛ ritornare in Italia sempre solo con la mamma? Mi hanno parlato di una multa dopo i tre mesi qualcuno sa dirmi di quant'e'. un ultima cosa ! Se la mamma non torna pi¨. Come posso tutelare il minore e i miei diritti di padre? Grazie anticipatamente . Il papÓ
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Come tutelare i figli minori nei viaggi in Brasile    Mar Nov 19, 2013 11:35 am

ocram73 ha scritto:
Se la mamma brasiliana vuole tornare in patria con il minore italiano áil papÓ accetta di fare il passaporto italiano al figlio ma non il passaporto brasiliano dopo i 90 gg il minore se non rientra in Italia pu˛ rimanere con la mamma á? E pu˛ ritornare in Italia sempre solo con la mamma? Mi hanno parlato di una multa dopo i tre mesi qualcuno sa dirmi di quant'e'. áun ultima cosa ! Se la mamma non torna pi¨. Come posso tutelare il minore e i miei diritti di padre? Grazie anticipatamente . á á á á á á á á á áIl papÓ
Deve sentire la policia federal che Ŕ la loro autoritÓ migratoria.Se la madre s'allontana senza permesso pu˛ scattare la denuncia per sottrazione di minore a livello interpol.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Come tutelare i figli minori nei viaggi in Brasile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaporto per figli e padre all'estero
» IMU prima casa di proprietÓ figli minori
» RECEPIMENTO LEGGE N. 97 DEL 06.08.2013 "ASSEGNO NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI"
» ferie e malattia del figlio
» Divorzio all'estero tra italiano e Laotiana con figli minori

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Andare verso: