Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juan Carlos

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI   Dom Dic 08, 2013 9:54 pm

Egregi Signori:

Io sono peruviano, ho un permesso di soggiorno scaduto (lavoro subordinato) da due anni fa (novembre 2011), per gravi motivi di salute della mia mamma (parente de I grado) mi sono allontanato dal territorio nazionale non potendo tornare in Italia, perche ero costretto a rimanere in Peru per seguire la cura della mia mamma (intervento al cervello). E possibile chiedere un visto di reingresso? (posso comprovare con documenti il grave stato di salute della mia mamma in tutto questo tempo).

Vi saluto in attessa di una pronta risposta, Grazie Mille.

Juan Carlos
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO DA DUE ANNI   Mar Dic 10, 2013 7:51 am

Juan Carlos ha scritto:
Egregi Signori:

Io sono peruviano, ho un permesso di soggiorno scaduto (lavoro subordinato) da due anni fa (novembre 2011), per gravi motivi di salute della mia mamma (parente de I grado) mi sono allontanato dal territorio nazionale non potendo tornare in Italia, perche ero costretto a rimanere in Peru per seguire la cura della mia mamma (intervento al cervello). E possibile chiedere un visto di reingresso? (posso comprovare con documenti il grave stato di salute della mia mamma in tutto questo tempo).