Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

documento provvisorio di viaggio dall egitto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miral2013

Numero di messaggi : 7

MessaggioOggetto: documento provvisorio di viaggio dall egitto   Sab Feb 15, 2014 6:48 am

Buongiorno, sapete se posso richiedere il documento provvisorio di viaggio per mia figlia anche se l ufficio di stato civile del consolato non ha ancora inviato la richiesta di trascrizione dll atto di nascita al mio comune di residenza? oppure devo aspettare che lo inviino e il mio comune confermi la ricezione?
grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3624
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: documento provvisorio di viaggio dall egitto   Sab Feb 15, 2014 3:00 pm

miral2013 ha scritto:
Buongiorno, sapete se posso richiedere il documento provvisorio di viaggio per mia figlia anche se l ufficio di stato civile del consolato non ha ancora inviato la richiesta di trascrizione dll atto di nascita al mio comune di residenza? oppure devo aspettare che lo inviino e il mio comune confermi la ricezione?
grazie.

Ha giß diritto al passaporto,dal momento che il consolato ha ricevuto i documenti.
Saluti
miral2013

Numero di messaggi : 7

MessaggioOggetto: Re: documento provvisorio di viaggio dall egitto   Dom Feb 16, 2014 2:15 am

La ringrazio per la Sua gentilezza.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: documento provvisorio di viaggio dall egitto   Oggi a 11:52 pm

documento provvisorio di viaggio dall egitto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» documento provvisorio di viaggio dall egitto
» PASSAPORTI E DOCUMENTI DI VIAGGIO EQUIVALENTI
» viaggio in Etiopia con minore
» riconoscimento ore di viaggio
» rimpatrio dall'estero - documenti Comune di Residenza

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Andare verso: