Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio in Italia con ragazza ucraina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefanob79

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Matrimonio in Italia con ragazza ucraina   Lun Feb 24, 2014 6:40 am

Ciao a tutti, spiego brevemente la situazione.
Mi sposo a fine maggio con una ragazza ucraina,nulla osta ok, attendo che sia legalizzato per poi recarmi in comune per le pubblicazioni. I miei dubbi invece riguardano la questione visto: lei Ŕ in possesso di un visto turistico di 6 mesi con scadenza inizio giugno 2014, fino al giorno del matrimonio per˛ supererÓ i 90 giorni di permanenza massima consentiti dal visto, potrebbe essere un problema?

grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3623
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio in Italia con ragazza ucraina   Lun Feb 24, 2014 3:15 pm

stefanob79 ha scritto:
Ciao a tutti, spiego brevemente la situazione.
Mi sposo a fine maggio con una ragazza ucraina,nulla osta ok, attendo che sia legalizzato per poi recarmi in comune per le pubblicazioni. I miei dubbi invece riguardano la questione visto: lei Ŕ in possesso di un visto turistico di 6 mesi con scadenza inizio giugno 2014, fino al giorno del matrimonio per˛ supererÓ i 90 giorni di permanenza massima consentiti dal visto, potrebbe essere un problema?

grazie

La cassazione ha dichiarato che se vi sono le pubblicazioni in corso,non si pu˛ dare atto ad espulsione del nubendo/a straniero/a.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Matrimonio in Italia con ragazza ucraina
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in Italia con ragazza ucraina
» Matrimonio con ragazza ucraina
» REQUISITI LEGALI PER MATRIMONIO IN ITALIA(AUTRALIANO/INGLESE&ITALIANA)
» MATRIMONIO IN ITALIA DI DUE IRLANDESI
» matrimonio da conseguire in Russia o in Italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: