Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio in Pakistan tra italiano e pakistana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
JohnnyJohn

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Matrimonio in Pakistan tra italiano e pakistana   Ven Mar 14, 2014 7:17 am

Buongiorno,

mi sono sposato a gennaio in Pakistan con una cittadina pakistana e adesso mia moglie deve presentare la richiesta di visto per ricongiungimento familiare all'ambasciata di Islamabad. Vorrei sapere se posso effettuare la registrazione del matrimonio direttamente al mio comune di residenza in Italia e. se sý, se posso con tale registrazione far ottenere il visto a mia moglie tramite l'ambasciata di Islamabad. Ringrazio tanto per la vostra preziosa collaborazione.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3630
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio in Pakistan tra italiano e pakistana   Ven Mar 14, 2014 3:46 pm

JohnnyJohn ha scritto:
Buongiorno,

mi sono sposato a gennaio in Pakistan con una cittadina pakistana e adesso mia moglie deve presentare la richiesta di visto per ricongiungimento familiare all'ambasciata di Islamabad. Vorrei sapere se posso effettuare la registrazione del matrimonio direttamente al mio comune di residenza in Italia e. se sý, se posso con tale registrazione far ottenere il visto a mia moglie tramite l'ambasciata di Islamabad. Ringrazio tanto per la vostra preziosa collaborazione.

Se il certificato Ŕ legalizzato e tradotto pu˛ trascriverlo in comune direttamente,sensi dpr.296/2000.Per il consolato si autocertifica.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Matrimonio in Pakistan tra italiano e pakistana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in Pakistan tra italiano e pakistana
» matrimonio in pakistan
» Matrimonio tra italiana e pakistano
» richiesta cittadinanza per matrimonio con italiano
» MATRIMONIO IN TURCHIA TRA CITTADINO ITALIANO E RUSSA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: