Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio non trascritto ad Antigua tra italiano e russa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppepolentin

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Matrimonio non trascritto ad Antigua tra italiano e russa   Dom Apr 06, 2014 10:56 am

Sono un ragazzo italiano, mi sono sposato tramite agenzia ad Antigua nel 2012, quando siamo tornati lei e' tornata in russia e io in Italia non abbiamo trascritto il matrimonio n'Ŕ in russia n'Ŕ in Italia... Ora mi vorrei sposare con la lý attuale compagna in Italia e non vorrei avere dei problemi come devo fare per il divorzio? Dove conviene farlo in Italia o in russia? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio non trascritto ad Antigua tra italiano e russa   Dom Apr 06, 2014 11:34 am

Giuseppepolentin ha scritto:
Sono un ragazzo italiano, mi sono sposato tramite agenzia ad Antigua nel 2012, quando siamo tornati lei e' tornata in russia e io in Italia non abbiamo trascritto il matrimonio n'Ŕ in russia n'Ŕ in Italia... Ora mi vorrei sposare con la lý attuale compagna in Italia e non vorrei avere dei problemi come devo fare per il divorzio? Dove conviene farlo in Italia o in russia? Grazie

Conviene farlo in Russia se pi¨ veloce o pu˛ chiedere al giudice italiano d'applicare il regolamento europeo che contempla l'opzione d'applicare la legge del coniuge extra-UE,Reg. CE/1259/2010.
Pu˛ trascrivere allo stesso tempo matrimonio e divorzio.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Matrimonio non trascritto ad Antigua tra italiano e russa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio non trascritto ad Antigua tra italiano e russa
» matrimonio non trascritto
» Matrimonio cittadino Italiano e USA con carriera internazionale
» MATRIMONIO IN TURCHIA TRA CITTADINO ITALIANO E RUSSA
» MATRIMONIO IN RUSSIA TRA CITTADINO ITALIANO E CITTADINA RUSSA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: