Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

matrimonio in Scozia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
claudiafarid

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: matrimonio in Scozia   Mer Apr 23, 2014 1:06 pm

Buonasera a tutti, sono una cittadina italiana residente in italia e vorrei sposare ad Edimburgo il mio fidanzato algerino residente in Algeria...
Ŕ da mesi che corriamo dietro a tutta la burocrazia ma il Register of Edinburgh Ŕ molto "stitico" nel darci informazioni e sembra scoraggiarci in ogni modo... la mia Ambasciata se n'Ŕ lavate le mani... adesso io chiedo aiuto a voi... potete dirmi esattamente quali sono i documenti che dobbiamo presentare entrambi e come vanno legalizzati e autenticati?
e poi, volevo chiedere, qualora i documenti fossero a posto, il Register pu˛ rifiutarsi di sposarci???
Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3629
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: matrimonio in Scozia   Ven Apr 25, 2014 11:20 am

claudiafarid ha scritto:
Buonasera a tutti, sono una cittadina italiana residente in italia e vorrei sposare ad Edimburgo il mio fidanzato algerino residente in Algeria...
Ŕ da mesi che corriamo dietro a tutta la burocrazia ma il Register of Edinburgh Ŕ molto "stitico" nel darci informazioni e sembra scoraggiarci in ogni modo... la mia Ambasciata se n'Ŕ lavate le mani... adesso io chiedo aiuto a voi... potete dirmi esattamente quali sono i documenti che dobbiamo presentare entrambi e come vanno legalizzati e autenticati?
e poi, volevo chiedere, qualora i documenti fossero a posto, il Register pu˛ rifiutarsi di sposarci???
Grazie mille

Solo l'autoritß britannica le puˇ dare queste informazioni.Forse vi conviene sposarvi in Algeria e poi trascrivere il matrimonio.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

matrimonio in Scozia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in Scozia
» matrimonio in Scozia
» ITALIANI CHE VOGLIONO SPOSARSI IN SCOZIA: COME FARE
» Cittadini italiani residenti AIRE: richiesta documenti uso matrimonio
» matrimonio santo domingo x cittadini italiani

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: