Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
xheny

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata   Lun Mag 05, 2014 7:13 pm

salve a tutti, sono cittadina albanese residente in italia da 14 anni. A Gennaio ho preso il mio primo permesso di soggiorno indipendente dai miei genitori dopo 2 anni di attesa, il giorno dopo ho scoperto che avevano sbagliato di 10 anni la data di nascita. Sono ritornata in questura per dichiarare lo sbaglio ma dopo 5 mesi sto ancora aspettando la telefonata della questura per la convocazione e la modifica del documento. La mia domanda Ŕ: quest'estate posso viaggiare in romania per motivi turistici con il permesso di soggiorno "sbagliato" essendo anche in possesso del passaporto albanese bioemetrico?áQuestioná grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata   Mar Mag 06, 2014 2:44 pm

xheny ha scritto:
salve a tutti, sono cittadina albanese residente in italia da 14 anni. A Gennaio ho preso il mio primo permesso di soggiorno indipendente dai miei genitori dopo 2 anni di attesa, il giorno dopo ho scoperto che avevano sbagliato di 10 anni la data di nascita. Sono ritornata in questura per dichiarare lo sbaglio ma dopo 5 mesi sto ancora aspettando la telefonata della questura per la convocazione e la modifica del documento. La mia domanda Ŕ: quest'estate posso viaggiare in romania per motivi turistici con il permesso di soggiorno "sbagliato" essendo anche áin possesso del passaporto albanese bioemetrico?áQuestioná grazie in anticipo

Se i romeni la fanno entrare solo con il passaporto,nessun problema.Senta il loro consolato.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata
» permesso di soggiorno errato
» Registrazione data di nascita
» rinnovo permesso di soggiorno cittadino extracomunitario detenuto
» COME FARE IL PERMESSO DI SOGGIORNO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Andare verso: