Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
F&F

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)   Gio Giu 05, 2014 11:44 am

Buon pomeriggio,

Ho cercato piu' volte di contattare il Consolato Italiano a Londra ma senza risposte.
Io e mio marito ci siamo sposati in Italia l'anno scorso, entrambi viviamo e lavoriamo a Londra. Mio marito e' iscritto all' AIRE mentre io non ancora. Affinche' il matrimonio venga registrato anche in UK cosa bisogna fare?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3623
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)   Sab Giu 07, 2014 10:11 am

F&F ha scritto:
Buon pomeriggio,

Ho cercato piu' volte di contattare il Consolato Italiano a Londra ma senza risposte.
Io e mio marito ci siamo sposati in Italia l'anno scorso, entrambi viviamo e lavoriamo a Londra. Mio marito e' iscritto all' AIRE mentre io non ancora. Affinche' il matrimonio venga registrato anche in UK cosa bisogna fare?

Grazie

Deve sentire l'autoritß britannica se lo volete registrare presso di loro.Per quanto riguarda il consolato italiano di Londra,suo marito deve comunicare il cambio di stato civile.
Saluti
Vedere il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)   Sab Giu 07, 2014 7:16 pm

bostik ha scritto:
F&F ha scritto:
Buon pomeriggio,

Grazie

Deve sentire l'autoritß britannica se lo volete registrare presso di loro.Per quanto riguarda il consolato italiano di Londra,suo marito deve comunicare il cambio di stato civile.
Saluti
Mi permetto; deve anche comunicare il nuovo stato di famiglia, ossia la convivenza all'estero dei coniugi; questo comporterß anche la sua automatica iscrizione all'AIRE. che seppure non presenta conseguenze penali, civili e nemmeno amministrative (non esiste nemmeno una multa per l'omissione), Ú bene che lei faccia prima che la cancellino d'ufficio al suo Comune e rimanga senza residenza e quindi rendendosi irreperibile per evntuali multe, tasse comunali etc (cosa che sconsiglio assolutamente).

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)   Oggi a 1:53 pm

Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)
» Pssaporto per minore con padre residente all'estero e madre in italia
» Divorzio tra italiana residente in Italia e brasilano in Brasile
» Figlio nato in Spagna, padre residente in Italia
» Matrimonio Civile negli Usa e la celebrazione in Italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: