Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Marito lavora e risiede in Italia moglie risiede in Germania: sanitÓ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
seaman0411

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Marito lavora e risiede in Italia moglie risiede in Germania: sanitÓ?   Mer Giu 25, 2014 4:06 am

Buongiorno a tutti: sono un militare di carriera con 25 anni di servizio. sono residente e chiaramente lavoro in Italia. da circa un anno mia moglie e mio figlio si sono trasferiti in Germania per motivi personali; non siamo separati (e non abbiamo intenzione di separarci) mia moglie e mio figlio hanno la doppia cittadinanza. Con me risiede la figlia di mia moglie - autistica - che vive un po' con me e un po' con mia moglie. Per la parte sanitaria il mio lavoro compre il resto della famiglia anche se residente all'estero? Se no, devo produrre qualche certificato o attivare qualche procedura? Ne all'I.N.P.S. ne all'A.S.L. mi hanno saputo aiutare.

Per adesso 1000 grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3757
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Marito lavora e risiede in Italia moglie risiede in Germania: sanitÓ?   Mer Giu 25, 2014 8:07 am

seaman0411 ha scritto: