Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

visto turistico per familiare di cittadino italiano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ADACUBA

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: visto turistico per familiare di cittadino italiano   Mar Ago 05, 2014 6:36 pm

Salve
Io vorrei fare l'invito a mi suocera perche venga a trovarci madre di mia moglie
E certo che per dichiarare la parentela devo fare il documento di nascita di mia suocera e di mia moglie
Spero risposta con urgenza grazie
Cordiali saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: visto turistico per familiare di cittadino italiano   Mer Ago 06, 2014 5:35 pm

ADACUBA ha scritto:
Salve
Io vorrei fare l'invito a mi suocera perche venga a trovarci madre di mia moglie
E certo che per dichiarare la parentela devo fare il documento di nascita di mia suocera e di mia moglie
Spero risposta con urgenza grazie
Cordiali saluti

Va dimostrata la parentela.Se sua moglie Ú cittadina italiana ed ha trascritto il suo atto di nascita in un comune italiano basta l'autocertificazione,sennˇ serve l'atto di nascita cubano legalizzato e tradotto;L'atto di nascita di sua suocera non serve.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

visto turistico per familiare di cittadino italiano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto turistico per familiare di cittadino UE
» nipote di cittadino italiano familiare al seguito visto
» visto turistico per familiare di cittadino italiano
» Moglie di cittadino italiano residente in UK
» Durata e validitÓ visto turistico

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: PACCHETTO SICUREZZA DDL 773 B -TESTO INTEGRALE L. 15 luglio 2009, n. 94. :: CHIARIMENTI E COMMENTI-
Andare verso: