Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

matrimonio con clandestino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nikita

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: matrimonio con clandestino   Sab Ago 23, 2014 10:00 am

Salve, sono una ragazza moldava con permesso di soggiorno indeterminato ma non ho ancora la cittadinanza. Sono fidanzata ormai da anni con un ragazzo Tunisino senza documenti e ci vogliamo sposare a breve ...la mia domanda Ŕ..posso io con permesso di soggiorno indet. fare i documenti al mio futuro marito? E posso fare un viaggio in tunisia o ho bisogno del visto??e poi lui in qualche modo con il mio aiuto pu˛ tornare in italia se nn ha i documenti? Ditemi che c Ŕ un modo per fargli i documenti vogliamo celebrare pure lý il matrimonio con sua madre e parenti.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3855
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: matrimonio con clandestino   Sab Ago 23, 2014 5:48 pm

nikita ha scritto:
Salve, sono una ragazza moldava con permesso di soggiorno indeterminato ma non ho ancora la cittadinanza. Sono fidanzata ormai da anni con un ragazzo Tunisino senza documenti e ci vogliamo sposare a breve ...la mia domanda Ŕ..posso io con permesso di soggiorno indet. fare i documenti al mio futuro marito? E posso fare un viaggio in tunisia o ho bisogno del visto??e poi lui in qualche modo con il mio aiuto pu˛ tornare in italia se nn ha i documenti? Ditemi che c Ŕ un modo per fargli i documenti vogliamo celebrare pure lý il matrimonio con sua madre e parenti.
Grazie

SÝ,potete sposarvi in quanto i clandestini dopo la sentenza della corte costituzionale lo possono fare.Dopo sposati lui chiederß un PDS per coesione familiare.
Non sappiamo se i moldavi hanno bisogno del visto per la Tunisia,deve chiederlo al consolato tunisino.Se il suo futuro marito viaggia in Tunisia senza aver chiesto il PDS ,poi dovrß chiedere un visto per ricongiungimento familiare.
Saluti
Visualizza il profilo
nikita

MessaggioTitolo: Re: matrimonio con clandestino   Dom Ago 24, 2014 5:11 am

Che bella notizia grazie mille :-)
Visualizza il profilo
nikita

MessaggioTitolo: Re: matrimonio con clandestino   Dom Ago 24, 2014 8:20 am

Mi scusi e un`altra cosa..sd noi invecec ci sposiamo in Tunisia, posso farglieli lý i documenti?? Poi volevo sapere, visto che il consolato tunisino Ŕ a milano e noi siamo di venezia c`Ŕ un sito dove posso chiedere per email o in un altro modo se ho bisogno del visto o meno??
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3855
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: matrimonio con clandestino   Dom Ago 24, 2014 8:53 am

nikita ha scritto:
Mi scusi e un`altra cosa..sd noi invecec ci sposiamo in Tunisia, posso farglieli lý i documenti?? Poi volevo sapere, visto che il consolato tunisino Ŕ a milano e noi siamo di venezia c`Ŕ un sito dove posso chiedere per email o in un altro modo se ho bisogno del visto o meno??

Se vi sposate in Tunisia,il suo futuro marito chiederß un visto per ric.fam.
Per il consolato tunisino veda qui: http://www.tunisiensdumonde.com/votre-consulat/consulat-general-a-milan/

Saluti.
Visualizza il profilo
nikita

MessaggioTitolo: Re: matrimonio con clandestino   Dom Ago 24, 2014 11:48 am

Graazie mille saluti :-)
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: matrimonio con clandestino   

matrimonio con clandestino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio con clandestino
» Matrimonio Cittadino AiRE Uk con Extracomunitario Clandestino in Uk
» NOVIT┴ Luglio 2010- CLANDESTINI - ESPULSIONE E DIVIETO DI MATRIMONIO
» Matrimonio in Romania
» matrimonio tra due stranieri in italia di cui uno senza pds

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ARGOMENTI PROVVISORI DA SISTEMARE :: argomenti da spostare-
Vai verso: