Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
daniela1985

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?   Dom Ago 24, 2014 5:27 pm

salve mi chiamo daniela avrei bisogno di un informazione, sn sposata con un egiziano al Cairo ma viviamo in italia. lui mi ha picchiata vorrei divorziare. premetto che lui Ŕ ancora in attesa dei documenti (data consegna del premesso il 9/10). cosa devo fare? devo x forza recarmi al cairo? se lui nn volesse divorziare? (dato che Ŕ irreperibile) grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3750
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?   Dom Ago 24, 2014 8:02 pm

daniela1985 ha scritto:
salve mi chiamo daniela avrei bisogno di un informazione, sn sposata con un egiziano al Cairo ma viviamo in italia. lui mi ha picchiata vorrei divorziare. premetto che lui Ŕ ancora in attesa dei documenti (data consegna del premesso il 9/10). cosa devo fare? devo x forza recarmi al cairo? se lui nn volesse divorziare? (dato che Ŕ irreperibile) grazie

Se ha le prove vada in questura e lo denunci per violenza domestica.Puˇ chiedere la separazione giudiziale in Italia,non c'Ú bisogno di viaggiare al Cairo.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» divorzio tra egiziano e italiana in itlalia o no?
» matrimonio in ambasciata egiziana in Italia tra egiziano e italiana
» divorzio italiana e straniero
» Divorzio tra italiano e americana
» Diniego visto per turismo dopo quanto tempo si p¨˛ riprovare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: NEL DIVORZIO ╔ OBBLIGATORIO IL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE?-
Andare verso: