Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Info Riconoscimento figlio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dino78

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Info Riconoscimento figlio    Lun Ott 20, 2014 5:43 am

Salve, ho invitato ed ora vivono con me a Roma una ragazza brasiliana e suo figlio (non riconosciuto dal padre in brasile circa 4 mesi fÓ) ora desideriamo rimanere qui in italia ma lei tra circa 40 giorni ha la scadenza naturale del visto di turismo, qualcuno mi pu˛ aiutare? perchŔ mi sembra di aver capito leggendo un p˛ su internet che per fare il riconoscimento del bambino dovrebbe essere pi¨ facile di altre cose ma non s˛ davvero nulla di come quando dove ....insomma diciamo che qui in italia nemmeno gli uffici che dovrebbero sapere non sanno e allora rimango davvero basito se qualcuno mi pu˛ essere di aiuto lo ringrazio in anticipo e se magari ci fosse bisogno di pi¨ informazioni rimango a disposizione.

Dino.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3630
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Info Riconoscimento figlio    Lun Ott 20, 2014 9:51 am

dino78 ha scritto:
Salve, ho invitato ed ora vivono con me a Roma una ragazza brasiliana e suo figlio (non riconosciuto dal padre in brasile circa 4 mesi fÓ) ora desideriamo rimanere qui in italia ma lei tra circa 40 giorni ha la scadenza naturale del visto di turismo, qualcuno mi pu˛ aiutare? perchŔ mi sembra di aver capito leggendo un p˛ su internet che per fare il riconoscimento del bambino dovrebbe essere pi¨ facile di altre cose ma non s˛ davvero nulla di come quando dove ....insomma diciamo che qui in italia nemmeno gli uffici che dovrebbero sapere non sanno e allora rimango davvero basito se qualcuno mi pu˛ essere di aiuto lo ringrazio in anticipo e se magari ci fosse bisogno di pi¨ informazioni rimango a disposizione.

Dino.

Non le conviene farlo,rischia una denuncia per falso.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Info Riconoscimento figlio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICONOSCIMENTO FIGLIO A "DISTANZA"
» RICONOSCIMENTO FIGLIO NELLA REPUBBLICA DOMINICANA
» Iscritto Aire/riconoscimento paternita'/visto familiare al seguito
» Riconoscimento paterno, in attesa da 5 anni della registrazione
» trascrizione di nascita

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PI┌ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Andare verso: