Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

visto brasiliano per lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eligio

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: visto brasiliano per lavoro    Mar Nov 04, 2014 11:14 am

Buongiorno
a tutti
Ŕ la prima volta che scrivo sul Vostro forum e spero di essere nella sezione giusta.

spiego il mio áproblema
Ho un tecnico che deve recarsi per lavoro in Brasile ... ho tutte le informazioni per quanto riguarda la documentazione di lavoro che devo presentare, solo che,da quanto in mio possesso l'azienda "A" che lo invita áa lavorare in Brasile richiede contratto lavoro per un anno e ávisto di un anno.
il lavoro che il tecnico dovrÓ svolgere in Brasile occuperÓ non pi¨ di 15/ 20 gg. .
a questo punto il tecnico si ritroverebbe con contrato di lavoro presso azienda Brasiliana della durata di un anno e visto consolare della stessa durata. ma una volta finito il lavoro ( ripeto della durata di soli 15/20gg) áse si deve recare in Brasile di nuovo per altro cliente "B" ha il vincolo che non pu˛ in quanto risulta con contratto di lavoro presso azienda "A" .

quale alternativa potete suggerirmi?

grazie in anticipo per la risposta
eligio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: visto brasiliano per lavoro    Mer Nov 05, 2014 7:50 am

eligio ha scritto:
Buongiorno
a tutti
Ŕ la prima volta che scrivo sul Vostro forum e spero di essere nella sezione giusta.

spiego il mio áproblema
Ho un tecnico che deve recarsi per lavoro in Brasile ... ho tutte le informazioni per quanto riguarda la documentazione di lavoro che devo presentare, solo che,da quanto in mio possesso l'azienda "A" che lo invita áa lavorare in Brasile richiede contratto lavoro per un anno e ávisto di un anno.
il lavoro che il tecnico dovrÓ svolgere in Brasile occuperÓ non pi¨ di 15/ 20 gg. .
a questo punto il tecnico si ritroverebbe con contrato di lavoro presso azienda Brasiliana della durata di un anno e visto consolare della stessa durata. ma una volta finito il lavoro ( ripeto della durata di soli 15/20gg) áse si deve recare in Brasile di nuovo per altro cliente "B" ha il vincolo che non pu˛ in quanto risulta con contratto di lavoro presso azienda "A" .

quale alternativa potete suggerirmi?

grazie in anticipo per la risposta
eligio

Essendo legislazione loro non possiamo pi˙ di tanto conoscerla,comunque la cosa migliore Ú contattare il consolato brasiliano in Italia o la policia federal in loco,che Ú l'autoritß competente.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

visto brasiliano per lavoro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Procedura richiesta visto ricong. familiare U.E. in ambasciata Manila
» visto per lavoro autonomo
» Richiesta di visto di lavoro
» Visto per lavoro subordinato
» crearmi un lavoro con visto turistico

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: