Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gdpaparo

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna    Sab Dic 06, 2014 5:20 pm

Ciao a tutti,
Sono un cittadino italiano residente in Spagna dal 2010.

Come molti qui vorrei saper come posso ottenere il divorzio da mia moglie cinese.

Nel 2011 ci siamo sposati in Cina a Shanghai secondo la legge cinese e il nostro matrimonio stato registrato in Italia.

Dopo questo io e mia moglie abbiamo vissuto insieme fino all'anno passato in Spagna.

Lei adesso , secondo le mie ultime notizie, in Cina a Shanghai. Non ho notizie sue da qualche mese.

Vorrei sapere qual il tribunale europeo competente. L'ultimo domicilio comune stato a Madrid, Spagna.

Come cittadino italiano posso seguire i procedimenti del nostro codice? Che bisogna fare in contumacia del coniuge?

Moltissime grazie!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3855
Localit : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna    Lun Dic 08, 2014 12:16 pm

gdpaparo ha scritto:
Ciao a tutti,
Sono un cittadino italiano residente in Spagna dal 2010.

Come molti qui vorrei saper come posso ottenere il divorzio da mia moglie cinese.

Nel 2011 ci siamo sposati in Cina a Shanghai secondo la legge cinese e il nostro matrimonio stato registrato in Italia.

Dopo questo io e mia moglie abbiamo vissuto insieme fino all'anno passato in Spagna.

Lei adesso , secondo le mie ultime notizie, in Cina a Shanghai. Non ho notizie sue da qualche mese.

Vorrei sapere qual il tribunale europeo competente. L'ultimo domicilio comune stato a Madrid, Spagna.

Come cittadino italiano posso seguire i procedimenti del nostro codice? Che bisogna fare in contumacia del coniuge?

Moltissime grazie!

Se ancora residente in Spagna,le conviene farlo l.In Italia,pu comunque cominciare la separazione legale giudiziale con il coniuge contumace.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Italiano Residente Spagna,moglie cinese, vissuti in Spagna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moglie di cittadino italiano residente in UK
» Rinnovo passaporto italiano residente all'estero
» matr in italia italiano residente estero-cittadino EU residente estero
» italiano residente all'estero con figlia italiana e compagna dominican
» Divorzio in Cina tra italiano e cinese che hanno contratto matr in IT

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: DIVORZIO IN PAESE UE-
Vai verso: