Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Documento per neonato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sar3tt4

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Documento per neonato   Sab Dic 20, 2014 2:37 pm

Salve, vivo a Londra da un annetto e non sono iscritta all'AIRE, il mio bambino ha 2 mesi ed Ŕ nato qui a Londra, per motivi personali defo rientrare in Italia tra 10 giorni, ma non ho un documento di viaggio per il bamnino, purtroppo al consolato non rispondono mai al telefono.. continuo a spendere senza poter parlare con un operatore.. io posseggo soltanto il certificato di nascita inglese, anche mio marito Ŕ italiano,come possiamo fare? Se vado in consolato mi possono rilasciare un documento provvisorio? Se si mi basta avere il certificato inglese? Attendo risposta grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Documento per neonato   Dom Dic 21, 2014 11:24 am

sar3tt4 ha scritto:
Salve, vivo a Londra da un annetto e non sono iscritta all'AIRE, il mio bambino ha 2 mesi ed Ŕ nato qui a Londra, per motivi personali defo rientrare in Italia tra 10 giorni, ma non ho un documento di viaggio per il bamnino, purtroppo al consolato non rispondono mai al telefono.. continuo a spendere senza poter parlare con un operatore.. io posseggo soltanto il certificato di nascita inglese, anche mio marito Ŕ italiano,come possiamo fare? Se vado in consolato mi possono rilasciare un documento provvisorio? Se si mi basta avere il certificato inglese? Attendo risposta grazie

SÝ,le devono dare un E.D.T,ovvero un titolo provvisorio di viaggio che dura 5 giorni.

Veda qui:

http://www.conslondra.esteri.it/Consolato_Londra/Menu/I_Servizi/Per_i_cittadini/In+caso+di+furto+o+smarrimento+del+passaporto/

Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Documento per neonato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Documento per neonato
» Passaporto per mio figlio neonato a Londra
» DUP documento unico programmazione
» ValiditÓ come documento di identificazione della nuova patente di guida
» Assistenza sanitaria estero neonato con genitori non iscritti all'AIRE

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Andare verso: