Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Aggiornamento Carta di soggiorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
William1234

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Aggiornamento Carta di soggiorno   Gio Gen 01, 2015 4:15 pm

Ho la carta di soggiorno indeterminata dal 2001 la devo aggiornare ma sono senza lavoro,
Ho acquisito la carta di soggiorno quando avevo 16 anni a carico di mio padre che ora insieme ai miei fratelli e cittadino italiano acquisito , ora ho 30 anni e la mia ditta lo chiusa per crisi e vorrei aggiornare la carta di soggiorno perché la foto è la residenza sono vecchie, ora vivo per conto mio e vorrei capire come fare?
Vi prego aiutatemi è urgente
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3624

MessaggioOggetto: Re: Aggiornamento Carta di soggiorno   Sab Ott 10, 2015 3:59 pm

William1234 ha scritto:
Ho la carta di soggiorno indeterminata dal 2001  la devo aggiornare ma sono senza lavoro,
Ho acquisito la carta di soggiorno quando avevo 16 anni a carico di mio padre che ora insieme ai miei fratelli e cittadino italiano acquisito , ora ho 30 anni e la mia ditta lo chiusa per crisi e vorrei aggiornare la carta di soggiorno perché la foto è la residenza sono vecchie, ora vivo per conto mio e vorrei capire come fare?
Vi prego aiutatemi è urgente

Scusandoci per il ritardo,spero che abbia risolto il suo problema.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Aggiornamento Carta di soggiorno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento Carta di soggiorno
» carta di soggiorno
» devo chiedere la carta di soggiorno?son brasilana sposata con un bimbo
» Carta di soggiorno CE
» CARTA DI SOGGIORNO DI MARIDO STRANIERE CONVIVENTI NON SPOSATO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Andare verso: