Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Divorzio tra brasiliana e rumeno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Karla

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Divorzio tra brasiliana e rumeno   Dom Gen 04, 2015 11:55 am

Salve a tutti!! Io sono brasiliana sposata in Romania con un cittadino rumeno vivo però in Italia abbiamo deciso di fare il divorzio ma lui e in Romania adesso e io sono in Italia, vorrei capire cosa devo fare e un modo più semplici per me, nn vorrei andare li.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3865

MessaggioTitolo: Re: Divorzio tra brasiliana e rumeno   Lun Gen 05, 2015 9:54 am

Karla ha scritto:
Salve a tutti!! Io sono brasiliana sposata in Romania con un cittadino rumeno vivo però in Italia abbiamo deciso di fare il divorzio ma lui e in Romania adesso e io sono in Italia, vorrei capire cosa devo fare e un modo più semplici per me, nn vorrei andare li.

Se almeno uno dei due é residente in Italia,potete chiedere al giudice italiano d'applicare la legge rumena o brasiliana se piú favorevoli e veloci.
Saluti
Visualizza il profilo
Karla

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Divorzio tra brasiliana e rumeno   Gio Gen 08, 2015 8:31 am

E dove dobrei andare? Grazie
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3865

MessaggioTitolo: Re: Divorzio tra brasiliana e rumeno   Gio Gen 08, 2015 1:58 pm

Karla ha scritto:
E dove dobrei andare? Grazie

Deve rivolgersi al tribunale della cittá dove é residente o contattare un buon avvocato.
Saluti
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Divorzio tra brasiliana e rumeno   

Divorzio tra brasiliana e rumeno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» separazione/divorzio Svizzera
» matrimonio in USA, Divorzio dove?
» Divorzio in Repubblica Dominicana o in Italia?
» Divorzio in Giappone (normativa specifica)
» Consiglio per separazione/divorzio con cittadina Usa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: DIVORZIO IN PAESE UE-
Vai verso: