Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Sposarmi prima del divorzio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
a117

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Sposarmi prima del divorzio   Mar Gen 20, 2015 8:19 am

Sono un cittadino Italo-Egiziano nato in Egitto da genitori egiziani,  sono sposato in Italia da 22 anni con una cittadina Italiana e attualmente separato legalmente da circa 13 mese.
Se come la legge attuale non mi permette di divorziare in Italia,  anche all’estro per difficoltà economica e che per la regione  musulmana non è consentita la convivenza.
La mia domanda e, se mi sposo con una Ragazza egiziana in Egitto, in quanto  in Egitto non risulto sposato, puoi dopo l’ottenimento del divorzio, posso richiedere il ricongiungimento familiare della futura moglie?
un suggerimento migliore.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625

MessaggioOggetto: Re: Sposarmi prima del divorzio   Mar Gen 20, 2015 1:45 pm

a117 ha scritto:
Sono un cittadino Italo-Egiziano nato in Egitto da genitori egiziani,  sono sposato in Italia da 22 anni con una cittadina Italiana e attualmente separato legalmente da circa 13 mese.
Se come la legge attuale non mi permette di divorziare in Italia,  anche all’estro per difficoltà economica e che per la regione  musulmana non è consentita la convivenza.
La mia domanda e, se mi sposo con una Ragazza egiziana in Egitto, in quanto  in Egitto non risulto sposato, puoi dopo l’ottenimento del divorzio, posso richiedere il ricongiungimento familiare della futura moglie?
un suggerimento migliore.
Grazie

Prima deve divorziare e poi puó risposarsi.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Sposarmi prima del divorzio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sposarmi prima del divorzio
» CITTADINANZA DOPO E PRIMA LA LEGGE 94/2009 (PACCHETTO DI SICUREZZA)
» DIVORZIO IN ITALIA TRA CITTAD. ITALIANI ED EXTRACOMUNITARI
» Divorzio in Messico fra cittadino italiano e cittadina messicana
» beni acquistati da uno dei coniugi prima della trascrizione del matrim

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Andare verso: