Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

signor Amedeo ho bisogno di aiuto grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marialucia

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: signor Amedeo ho bisogno di aiuto grazie   Lun Apr 13, 2009 12:06 pm

salve a tutti, sono una ragazza italiana con un gran bisogno di aiuto:
dopo esser stata in Francia ho conosciuto un ragazzo algerino (clandestino in Francia), di cui mi sono innamorata. Io vorrei che lui venisse in italia per conoscere la mia famiglia e la mia vita, ma purtroppo non riesce a farsi concedere un permesso di soggiorno dalle autoritÓ francesi (necessario per poter oltrepassare una frontiera francese), e per di pi¨ non pu˛ tornare in Algeria per avere eventuali documenti; sto facendo delle ricerche in proposito ma per il momento non ho trovato risp. esaustive. spero che voi mi possiate aiutare , infinitamente vi ringrazio.

Note dell'Amministrazione.
L'Utente si Ú dichiarata innocente ed in buona fede per cui evidentemente ha un virus o un malware o Spyware, per i quali scrivendo certe parole, escono automaticamente ed a sua insaputa, con dei linck inaccettabili. L'Utente Ú stata avvisata e si Ú richiesto che faccia un controllo accurato del suo PC. A breve, appena avrß elimininato il problema, sarß riammessa.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: signor Amedeo ho bisogno di aiuto grazie   Lun Apr 13, 2009 1:52 pm

Di solito in questo forum le risposte che non si trovano in altri, ci sono, perˇ la sua domanda non ha una risposta certa. Essendo clandestino ovviamente non gli danno il permesso di soggiornare e se lo scoprono rischia l'espulsione, valida per tutti i paesi shengen. Anche se non lo scoprono, rimane la difficoltß di entrare in Italia senza un visto e anche se riesce ad entrare come clandestino, cosa non opportuna oltre che illegale, corre lo stesso rischio di essere scoperto e quindi espulso. Non capisco perˇ perchÚ non puˇ tornare in Algeria e di quali documenti abbia bisogno e per cosa. Anche se clandestino l'Ambasciata Algerina lo puˇ aiutare nel fornirgli alcuni documenti eppure dei parenti...non vedo il nesso.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm

Ultima modifica di Guido Baccoli il Lun Apr 13, 2009 8:00 pm, modificato 1 volta
Vedere il profilo dell'utente http://www.burocraziaconsolare.com
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 1613
EtÓ : 67

MessaggioOggetto: Re: signor Amedeo ho bisogno di aiuto grazie   Lun Apr 13, 2009 4:01 pm

marialucia ha scritto:
Scusa Amedeo, ma ho dovuto cancellare anche il tuo ''quote'' in quanto riportavano anch┐esso gli stessi link.

Non ho altro da dire oltre quanto giÓ scritto dal dott. Baccoli, se non il fatto che io ricordo che i cittadini algerini dovrebbero avere una corsia preferenziale per i titoli di soggiorno in Francia.

Un saluto,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: signor Amedeo ho bisogno di aiuto grazie   Mar Apr 14, 2009 2:51 pm

Non Ú una situazione facile...tra Italia e Francia non c'Ú frontiera ma Ú molto rischioso lo stesso cercare di passare...il consiglio Ú tornare in Algeria e sposarvi lß,poi chiedere un visto di ric.fam. con cittadino UE al consolato italiano o francese di Algeri.Anche se dovesse essere espulso all'uscita dalla zona Schengen,poi con il matrimonio con cittadino UE il provvedimento verrebbe cancellato anche se i tempi si allungano abbastanza per ottenere la cancellazione dal SIS.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: signor Amedeo ho bisogno di aiuto grazie   Oggi a 8:06 am

signor Amedeo ho bisogno di aiuto grazie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di aiuto!
» grazie alla squadra fortissima !!!!!!
» Aiuto inglese
» Papa' con figlio extracomunitario chiede aiuto
» Situazione complicata mi serve un aiuto professionale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: