Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio in Sudafrica con cittadina sudafricana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MoMaSa

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Matrimonio in Sudafrica con cittadina sudafricana    Mar Feb 24, 2015 3:27 pm

Salve,

Sono un cittadino italiano iscritto all'A.I.R.E. e resistente in Slovenia. Io e la mia fidanzata sudafricana desideriamo sposarci e stiamo cercando notizie riguardo la possibilitÓ di farlo in Sudafrica e le eventuali procedure da seguire. Lei quale stato ci consiglierebbe?

Mi scuso per l'ingenuitÓ delle domande, ma al momento siamo all'oscuro di ogni informazione.

RingraziandoLa anticipatamente per l'attenzione che vorrÓ riservarsi,
Porgo distinti saluti.

Massimiliano.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio in Sudafrica con cittadina sudafricana    Mer Feb 25, 2015 10:42 pm

MoMaSa ha scritto:
Salve,

Sono un cittadino italiano iscritto all'A.I.R.E. e resistente in Slovenia. Io e la mia fidanzata sudafricana desideriamo sposarci e stiamo cercando notizie riguardo la possibilitÓ di farlo in Sudafrica e le eventuali procedure da seguire. Lei quale stato ci consiglierebbe?

Mi scuso per l'ingenuitÓ delle domande, ma al momento siamo all'oscuro di ogni informazione.

RingraziandoLa anticipatamente per l'attenzione che vorrÓ riservarsi,
Porgo distinti saluti.

Massimiliano.

In Italia a lei servirebbe solo la C.I. e alla sua compagna,passaporto e nulla osta del consolato sudafricano.Per sposarvi in Sudafrica deve chiedere all'autoritß locale i documenti che vi servono,noi non possiamo saperlo.
Saluti
MoMaSa

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio in Sudafrica con cittadina sudafricana    Sab Feb 28, 2015 10:09 pm

La ringrazio per la risposta.
Distinti saluti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio in Sudafrica con cittadina sudafricana    Oggi a 10:06 am

Matrimonio in Sudafrica con cittadina sudafricana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio tra cittadino Italiano e cittadina Polacca
» matrimonio religioso in Italia cittadina AIRE
» Matrimonio con cittadina russa - dopo le nozze
» matrimonio fra italiano e cittadina kazaka in Kazakhstan
» Matrimonio con doppia cittadinanza

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PI┌ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Andare verso: