Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio in Brasile tra italiana e brasiliano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eleonora ferrante

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Matrimonio in Brasile tra italiana e brasiliano   Mer Mar 18, 2015 6:49 pm

Salve a tutti!
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!
Sono una cittadina italiana residente in Italia e sposer˛ a Rio un cittadino brasiliano.
Avrei bisogno di sapere se l'iter che stiamo seguendo Ŕ corretto (so che ogni cartorio richiede documenti differenti, quindi spero che qualcuno si sia sposato a Rio Smile

Certificato di nascita + stato civile; fatti legalizzare da Prefettura e da Consolato brasiliano a Milano. Poi ho spedito e far˛ tradurre a Rio da traduttore.
Dubbio: mi hanno chiesto anche di far autenticare il mio passaporto e poi far tradurre lo stesso sempre a Rio da traduttore ufficilae (solo la pagine con i miei dati). Non abbiamo capito bene come fare. Ci hanno detto al cartorio di chiedere all'ambasciata brasiliana a Milano ma non mi hanno ancora risposto e non trovo altre info online.
Vi ringrazio!!
Ele
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3629
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio in Brasile tra italiana e brasiliano   Gio Mar 19, 2015 1:28 pm

eleonora ferrante ha scritto:
Salve a tutti!
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!
Sono una cittadina italiana residente in Italia e sposer˛ a Rio un cittadino brasiliano.
Avrei bisogno di sapere se l'iter che stiamo seguendo Ŕ corretto (so che ogni cartorio richiede documenti differenti, quindi spero che qualcuno si sia sposato a Rio Smile

Certificato di nascita + stato civile; fatti legalizzare da Prefettura e da Consolato brasiliano a Milano. Poi ho spedito e far˛ tradurre a Rio da traduttore.
Dubbio: mi hanno chiesto anche di far autenticare il mio passaporto e poi far tradurre lo stesso sempre a Rio da traduttore ufficilae (solo la pagine con i miei dati). Non abbiamo capito bene come fare. Ci hanno detto al cartorio di chiedere all'ambasciata brasiliana a Milano ma non mi hanno ancora risposto e non trovo altre info online.
Vi ringrazio!!
Ele

Essendo legislazione brasiliana,non possiamo conoscerla.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Matrimonio in Brasile tra italiana e brasiliano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in Brasile
» Divorzio tra italiana residente in Italia e brasilano in Brasile
» matrimonio al comune in brasile e divorzio in italia
» matrimonio in italia tra italiana iscritta aire in london e americano
» Matrimonio in Italia tra italiana e indiano regolare

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: