Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
uligas

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare   Lun Mag 25, 2015 5:54 am

Buongiorno a tutti,
Sono cittadina cinese residente in italia, con permesso di soggiorno permanente.
Sono sposata con un italiano e abbiamo due figlie entrambe di cittadinanza italiana, una di 17 anni nata in cina e una di 6 in italia.
Questa estate vorremo andare a fare visita ai miei parenti e mia madre ci firmerÓ la lettera di invito e ci ospiterÓ, solo che mio marito potrÓ raggiungerci solo in seguito.
Ora, abbiamo tutti il passaporto, mia figlia minore ha entrambi i genitori iscritti sul suo, mentre la grande no.
Di quali documenti aggiuntivi abbiamo bisogno se espatrierÓ con un solo genitore? E per ottenere il visto q2 per la cina, se uno dei due non pu˛ recarsi al consolato e in generale, di quali documenti abbiamo bisogno per le bambine?
Grazie anticipatamente
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3757
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare   Mar Mag 26, 2015 4:20 am

uligas ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Sono cittadina cinese residente in italia, con permesso di soggiorno permanente.
Sono sposata con un italiano e abbiamo due figlie entrambe di cittadinanza italiana, una di 17 anni nata in cina e una di 6 in italia.
Questa estate vorremo andare a fare visita ai miei parenti e mia madre ci firmerÓ la lettera di invito e ci ospiterÓ, solo che mio marito potrÓ raggiungerci solo in seguito.
Ora, abbiamo tutti il passaporto, mia figlia minore ha entrambi i genitori iscritti sul suo, mentre la grande no.
Di quali documenti aggiuntivi abbiamo bisogno se espatrierÓ con un solo genitore? E per ottenere il visto q2 per la cina, se uno dei due non pu˛ recarsi al consolato e in generale, di quali documenti abbiamo bisogno per le bambine?
Grazie anticipatamente

Per la legge cinese non le posso rispondere ma per l'Italia e l'Europa Ú sufficiente il passaporto valido per viaggiare.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto Q2 cinese ricongiungimento familiare
» ricorso avverso diniego ricongiungimento familiare
» VISTO RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE CON EXTRACOM. NUOVA PROCEDURA ONLINE
» Documentazione per visto per ricongiungimento familiare
» IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Andare verso: