Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

informazione sulla richiesta asilo politico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Katia1366

Numero di messaggi : 12

MessaggioOggetto: informazione sulla richiesta asilo politico   Gio Nov 12, 2015 6:41 am

preciso la dichiarazione di ospitalitÓ a milano l'ha fatta dopo 6 mesi e non dopo 2 dalla richiesta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: informazione sulla richiesta asilo politico   Gio Nov 12, 2015 12:38 pm

Katia1366 ha scritto:
preciso la dichiarazione di ospitalitÓ a milano l'ha fatta dopo 6 mesi e non dopo 2 dalla richiesta

╔ perseguitato politicamente nel Salvador ? puˇ provarlo ? sennˇ la vedo molto dura.In caso di controllo di polizia potrebbe essere espulso.Gli conviene tornare al suo paese e poi chiedere un visto per l'Italia.
Saluti
Katia1366

MessaggioOggetto: Re: informazione sulla richiesta asilo politico   Gio Nov 12, 2015 12:44 pm

no, non Ŕ perseguitato politicamente, ma ha presentato in questura i documenti che c'Ŕ molta violenza nel suo paese
Katia1366

MessaggioOggetto: Re: informazione sulla richiesta asilo politico   Gio Nov 12, 2015 12:54 pm

il fatto che abita in sicilia e non a Milano, cosa comporta? da premettere che la questura non sa che abita in Sicilia
bostik
Amministratori
Amministratori

MessaggioOggetto: Re: informazione sulla richiesta asilo politico   Ven Nov 13, 2015 9:50 am

Katia1366 ha scritto:
il fatto che abita in sicilia e non áa Milano, cosa comporta? da premettere che la questura non sa che abita in Sicilia

Dove abiti Ú di secondaria importanza.Puˇ provare a fare richiesta alla prefettura per asilo politico ma se non puˇ provare di essere stato vittima di minacce,persecuzioni politiche ecc,la vedo dura.
Saluti
Katia1366

MessaggioOggetto: Re: informazione sulla richiesta asilo politico   Sab Nov 14, 2015 3:45 am

giÓ la richiesta l'ho presentata a Milano, si aspetta solo il colloquio con la Commissione di Milano, siccome s˛ che c'Ŕ a mio carico una segnalazione alla prefettura di milano, per il fatto di questo domicilio, e poi hanno segnalato pure che al mio paese io stavo bene e non ho nessun problema di persecuzione. volevo sapere comporta qualcosa tutto ci˛. grazie in anticipo
bostik
Amministratori
Amministratori

MessaggioOggetto: Re: informazione sulla richiesta asilo politico   Sab Nov 14, 2015 8:52 am

Katia1366 ha scritto:
giÓ la richiesta l'ho presentata a Milano, si aspetta solo il colloquio con la Commissione di Milano, siccome s˛ che c'Ŕ a mio carico una segnalazione alla prefettura di milano, per il fatto di questo domicilio, e poi hanno segnalato pure che al mio paese io stavo bene e non ho nessun problema di persecuzione. volevo sapere comporta qualcosa tutto ci˛. grazie in anticipo

Il fattore indirizzo Ú secondario,uno puˇ essere residente in un luogo e stare in un altro temporaneamente per varie ragioni.Le conviene parlare con un buon avvocato esperto in asilo politico.
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: informazione sulla richiesta asilo politico   Oggi a 2:34 pm

informazione sulla richiesta asilo politico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Permesso di soggiorno per richiesta asilo attivitÓ lavorativa
» trasformazione permesso asilo politico in permesso lavoro subordinato
» Rinnovo pds Richiesta asilo attivitÓ lavorativa
» ricongiungimento familiare per rifugiato politico
» matrimonio italiana e richiedente asilo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PI┌ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Andare verso: