Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

divorzio tra italiano e iraniana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rbattag

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: divorzio tra italiano e iraniana   Mar Feb 09, 2016 7:45 am

Caro forum,
sono una ragazza iraniana sposata da quasi 16 mesi con un uomo italiano, dopo diversi problemi fra noi, ho deciso di concludere il amtrimonio . Avrei bisogno di sapere cosa devo fare essendo in possesso del Mod. 207 Bis PS con primo rilascio data ottobre 2014 sul modulo vedo una data 0ttobre 2019 crede che sia valido per cui 5 anni), ai fini burocratici e giudiziari. Avr˛ problemi con il mio permesso di soggiorno divorziando? Attualmente detengo solo la carta di identitÓ con validitÓ fino all'anno 2025 . Vi ringrazio anticipatimente e spero quanto prima in un vostro aiuto e risposta.
S
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3855
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: divorzio tra italiano e iraniana   Mar Feb 09, 2016 10:02 am

rbattag ha scritto:
Caro forum,
sono una ragazza iraniana sposata da quasi 16 mesi con un uomo italiano, dopo diversi problemi fra noi, ho deciso di concludere il amtrimonio . Avrei bisogno di sapere cosa devo fare essendo in possesso del Mod. 207 Bis PS con primo rilascio data ottobre 2014 sul modulo vedo una data 0ttobre 2019 crede che sia valido per cui 5 anni), ai fini burocratici e giudiziari. Avr˛ problemi con il mio permesso di soggiorno divorziando? Attualmente detengo solo la carta di identitÓ con validitÓ fino all'anno 2025 . Vi ringrazio anticipatimente e spero quanto prima in un vostro aiuto e risposta.
S

Se siete d'accordo potete divorziare in comune.Dopo il divorzio dovrÓ convertire la sua carta di soggiorno in un permesso di soggiorno per lavoro subordinato o per studio.Se il matrimonio dura almeno 3 anni si ha diritto alla CDS permanente.
Saluti
Visualizza il profilo
rbattag

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: divorzio tra italiano e iraniana   Mar Feb 09, 2016 10:22 am

e nel caso ci fossero delle divergenze sul divorzio? intendo se lui non mi vuole concedere il divorzio?
graze mille pwe la sua risposta
s
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3855
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: divorzio tra italiano e iraniana   Mer Feb 10, 2016 9:50 am

rbattag ha scritto:
e nel caso ci fossero delle divergenze sul divorzio? intendo se lui non mi vuole concedere il divorzio?
graze mille pwe la sua risposta
s

DovrÓ trovarsi un avvocato e cominciare la separazione giudiziale che pu˛ durare anni.
Saluti
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: divorzio tra italiano e iraniana   

divorzio tra italiano e iraniana
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Divorzio in Poloni tra cittadino Italiano e cittadina Polacca/Italiana
» Divorzio tra italiano e americana
» DIVORZIO TRA ITALIANO E RUMENA SPOSATI IN ITALIA
» Divorzio tra marocchina e italiano
» Divorzio Santo Domingo (Italiana e dominicano)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: DIVORZIO IN PAESE UE-
Vai verso: