Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio islamico io italiana lui egiziano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Matrimonio islamico io italiana lui egiziano   Mer Mar 02, 2016 2:56 pm

Salve
╚ possibile sposarsi con rito islamico in egitto senza chiedere il nulla osta al consolato italiano evitando cosý il rito civile?
Tornare in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3629
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio islamico io italiana lui egiziano   Gio Mar 03, 2016 9:49 am

Mdinamaria ha scritto:
Salve
╚ possibile sposarsi con rito islamico in egitto senza chiedere il nulla osta al consolato italiano evitando cosý il rito civile?

Essendo leggi straniere non possiamo conoscerle.Ha provato con altri forum dedicati all'Islam o all'Egitto in particolare ? oppure puˇ provare a contattare qualche moschea in Italia,sicuramente sapranno aiutarla.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Matrimonio islamico io italiana lui egiziano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio islamico io italiana lui egiziano
» Matrimonio civile: cittadina italiana e cittadino belga
» matrimonio in ambasciata egiziana in Italia tra egiziano e italiana
» MATRIMONIO CON EGIZIANO
» Matrimonio tra cittadina Italiana e cittadino Belga

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: