Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

info documento identitÓ per minore valido per espatrio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tefytefy

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: info documento identitÓ per minore valido per espatrio   Mer Mar 23, 2016 9:29 am

Buonasera Sono Stefania,
mamma di una bimba di 3 anni di nome Gloria. Ho bisogno di una informazione:
la bambina ha la carta d'identitÓ valida per espatrio con scadenza Novembre 2016 e questa estate andremo in vacanza in Spagna. L'anno scorso mio marito Ŕ deceduto e quindi la bambina Ŕ orfana di padre. La mia domanda Ŕ: la bambina pu˛ viaggiare normalmente (essendo appunto in possesso di un documento valido per l'espatrio) o devo portare con me anche altri documenti tipo lo stato di famiglia e il certificato di morte di mio marito?
In attesa di cortese riscontro, porgo Cordiali saluti

Stefania
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: info documento identitÓ per minore valido per espatrio   Mer Mar 23, 2016 12:25 pm

tefytefy ha scritto:
Buonasera Sono Stefania,
mamma di una bimba di 3 anni di nome Gloria. Ho bisogno di una informazione:
la bambina ha la carta d'identitÓ valida per espatrio con scadenza Novembre 2016 e questa estate andremo in vacanza in Spagna. L'anno scorso mio marito Ŕ deceduto e quindi la bambina Ŕ orfana di padre. La mia domanda Ŕ: la bambina pu˛ viaggiare normalmente (essendo appunto in possesso di un documento valido per l'espatrio) o devo portare con me anche altri documenti tipo lo stato di famiglia e il certificato di morte di mio marito?
In attesa di cortese riscontro, porgo Cordiali saluti

Stefania

Nessun problema se viaggia con lei.
Saluti
tefytefy

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: info documento identitÓ per minore valido per espatrio   Mer Mar 23, 2016 12:31 pm

Grazie!

Stefania
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: info documento identitÓ per minore valido per espatrio   Oggi a 1:48 am

info documento identitÓ per minore valido per espatrio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta di soggiorno
» Valore legale di un attestato consolare in Italia
» doppia nazionalitÓ e documenti
» Espatrio di minore non autorizzato in Croazia
» visto per espatrio minore orfano di padre

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Andare verso: