Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kadima

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   Dom Apr 03, 2016 11:10 am

Mi presento io sono un cittadino italiano;voglio fare venire i miei genitori in italia;loro sono in Kenya come rifugiati politici.
Ho dato tutti i documenti all'ambasciata ma non capisco perche l'ambasciata mi chiede prove che i miei sono a mio carico;prove come invio di denaro western union,vorrei sapere cosa devo fare?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   Mar Apr 05, 2016 7:10 pm

kadima ha scritto:
Mi presento io sono un cittadino italiano;voglio fare venire i miei genitori in italia;loro sono in Kenya come rifugiati politici.
Ho dato tutti i documenti all'ambasciata ma non capisco perche l'ambasciata mi chiede prove che i miei sono a mio carico;prove come invio di denaro western union,vorrei sapere cosa devo fare?

Puˇ dichiarare il carico attraverso una dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio dove dichiara che sono a carico suo.
Saluti
kadima

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: Re: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   Mer Apr 06, 2016 6:51 am

per favore mi puo dare un esemplario di quella dichiarazione
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   Mer Apr 06, 2016 7:00 pm

kadima ha scritto:
per favore mi puo dare un esemplario di quella dichiarazione

http://img.poliziadistato.it/docs/dichiarazione_atto_notorieta.pdf

nello spazio dedicato alla dichiarazione deve scrivere che i suoi genitori (metta nome,cognome e data di nascita) sono a carico suo.Deve allegare la copia di un documento d'identitß,passaporto o carta d'identitß.
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano   Oggi a 8:10 am

visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto per ricongiungimento familiare ,sono cittadino italiano
» estensione visto per ricongiungimento familiare [BRASILE]
» visto turistico per familiare di cittadino UE
» nipote di cittadino italiano familiare al seguito visto
» Rifiuto visto ricongiungimento fam. con cittadino italiano

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: