Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Frida71

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa   Mar Lug 19, 2016 2:16 pm

Salve io sono Cittadina Italiana e mi sono sposata da poco in italia con Cittadino Americano,ora dovr˛ legalizzare matrimonio negli Usa.
La prima cosa che vorrei capire Ŕ se devo oltre alla legalizzazione,fa apporre Apostilla ad Estratto di nascita e di matrimonio.E quali altri docuementi allegare al Format che si scarica dal Sito dell'Amasciata Americana?
Grazie anticipatamente
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3624
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa   Mer Lug 20, 2016 8:43 am

Frida71 ha scritto:
Salve io sono Cittadina Italiana e mi sono sposata da poco in italia con Cittadino Americano,ora dovr˛ legalizzare matrimonio negli Usa.
La prima cosa che vorrei capire Ŕ se devo oltre alla legalizzazione,fa apporre Apostilla ad Estratto di nascita e di matrimonio.E quali altri docuementi allegare al Format che si scarica dal Sito dell'Amasciata Americana?
Grazie anticipatamente

Essendo legge americana,non possiamo conoscerla.Le conviene contattare il consolato americano.
Saluti
Frida71

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa   Mer Lug 20, 2016 9:26 am

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa   Oggi a 11:51 pm

Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio con cittadino americano
» Matrimonio civile in Italia tra italiana (AIRE) e cittadino americano
» Matrimonio cittadino Italiano e USA con carriera internazionale
» trascrizione matrimonio se iscritta AIRE
» matrimonio in Usa con cittadino americano divorziato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: