Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco87

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria   Mer Set 28, 2016 11:11 am

Buonasera
Io sono sposato con una ragazza filippina abbiamo vissuto insieme 4 anni ma ho lavorato al permesso di soggiorno Piu in la per evitare che mi fregasse e aspettare UN po per accumulare Piu fiducia in casa sono nati litigi generici che tutti I matrimoni affrontano in ogni caso giorno 23 agosto il permesso di 5 anni e il 30 agosto parte per milano ma cmq con l obbiettivo di raggiungerla e stare insieme sta di fatto che appena arriva mi dice che non mi ama Piu che vuole il divorzio ma solo a parole in quanto nn ha I soldi per farlo sono andato a vederla per risolvere parlando ma non sto ottenendo nulla quindi io vorrei denunciarla per abbandono del tetto coniugale e far revocare il sup permesso di soggiorno per farla espatriare e possibile anche se gia e stata assunta o rimango fregato cosi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3630
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria   Gio Set 29, 2016 9:34 am

marco87 ha scritto:
Buonasera
Io sono sposato con una ragazza filippina abbiamo vissuto insieme 4 anni ma ho lavorato al permesso di soggiorno Piu in la per evitare che mi fregasse e aspettare UN po per accumulare Piu fiducia in casa sono nati litigi generici che tutti I matrimoni affrontano in ogni caso giorno 23 agosto il permesso di 5 anni e il 30 agosto parte per milano ma cmq con l obbiettivo di raggiungerla e stare insieme sta di fatto che appena arriva mi dice che non mi ama Piu che vuole il divorzio ma solo a parole in quanto nn ha I soldi per farlo sono andato a vederla per risolvere parlando ma non sto ottenendo nulla quindi io vorrei denunciarla per abbandono del tetto coniugale e far revocare il sup permesso di soggiorno per farla espatriare e possibile anche se gia e stata assunta o rimango fregato cosi?

Non esiste pi˙ il reato di abbondono del tetto coniugale.Vi conviene,se siete d'accordo,di andare in comune e fare il divorzio consensuale,credo sia gratis.
Saluti
marco87

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria   Ven Ott 07, 2016 12:49 pm

Si ma il problema e che ci siamo sposati nelle filippine e poi trascritto al comune di venezia essendo li la mia residenza quando mi son sposato...so che non e reato ma posso cmq farlo per evitare altri scherzetti sotto l aspetto economico visto che mi ha abbandonato senza UN valido motivo ...io in ogni caso sono mezzo filippino e potrebbe anche ricapitare di volermi sposare in filippine a me servirebbe una soluzione per far si chce perda ogni vantaggio che le ho dato con la mia cittadinanza italiana o almeno che nn ne prenda altri di vantaggi da me
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria   Oggi a 12:05 am

abbandono tetto coniugale della moglie extracomunitaria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ABBANDONO TETTO CONIUGALE e possibile raggiro?
» separazione per abbandono tetto coniugale
» divorzio per abbandono del tetto coniugale :lei brasiliana io italiano
» IMU coniugi separati con figli che si alternano nella casa coniugale del marito, chi paga ?
» rinnovo passaporto senza consenso della moglie

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PI┌ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Andare verso: