Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

VISA per Cina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Steele76

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: VISA per Cina   Gio Nov 10, 2016 6:52 pm

Buongiorno,

vi scrivo per avere un'informazione. A breve dovro' richiedere un Z VISA per insegnare in un'universita' cinese.

Ho visto che c'e' anche la domanda 'do you have any criminal record in china or other countries'.

Nel 2014 sono stato fermato per guida in stato di ebbrezza (senza incidente ne' conseguenze) ma ho cancellato il reato svolgendo servizi sociali.

Devo indicare si o no nella domanda? Nel passaporto non risulta nulla, e ho un police check sia per l'italia che per l'australia (dove attualmente lavoro) dove non risulta nulla.

C'e' possibilita' che mi neghino il visto per questo? E' sicuramente un reato minore e inoltre l'ho cancellato.

Grazie per la risposta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3750
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   Sab Nov 12, 2016 8:25 am

Steele76 ha scritto:
Buongiorno,

vi scrivo per avere un'informazione. A breve dovro' richiedere un Z VISA per insegnare in un'universita' cinese.

Ho visto che c'e' anche la domanda 'do you have any criminal record in china or other countries'.

Nel 2014 sono stato fermato per guida in stato di ebbrezza (senza incidente ne' conseguenze) ma ho cancellato il reato svolgendo servizi sociali.

Devo indicare si o no nella domanda? Nel passaporto non risulta nulla, e ho un police check sia per l'italia che per l'australia (dove attualmente lavoro) dove non risulta nulla.

C'e' possibilita' che mi neghino il visto per questo? E' sicuramente un reato minore e inoltre l'ho cancellato.

Grazie per la risposta

Le conviene essere sincero.I governi hanno accesso ad informazioni anche molto riservate.Il fatto che non vi sia menzione,non significa che il fatto non sia stato commesso.
Saluti
Steele76

MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   Dom Nov 13, 2016 3:58 am

grazie per la risposta, faro' cosi
. Lei pensa che una sciocchezza come questa potrebbe precludermi il visto?
bostik
Amministratori
Amministratori

MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   Dom Nov 13, 2016 8:58 pm

Steele76 ha scritto:
grazie per la risposta, faro' cosi
. Lei pensa che una sciocchezza come questa potrebbe precludermi il visto?

Come immagino saprß,i cinesi hanno tolleranza zero con certe cose ma sia fiducioso,se non vi Ú recidiva di solito capiscono e sorvolano .Magari porti pure il suo casellario giudiziale pulito.
Saluti
Steele76

MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   Lun Nov 14, 2016 5:53 pm

Grazie per le informazioni. Nel caso il visto venisse respinto, e' possibile fare ricorso o riprovare?
bostik
Amministratori
Amministratori

MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   Mar Nov 15, 2016 10:40 am

Steele76 ha scritto:
Grazie per le informazioni. Nel caso il visto venisse respinto, e' possibile fare ricorso o riprovare?

In quel caso deve rivolgersi all'autoritß cinese.Noi non possiamo conoscere le loro leggi.
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   

VISA per Cina
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VISA per Cina
» Matrimonio in Cina
» Divorzio in Cina tra italiano e cinese che hanno contratto matr in IT
» Divorzio tra cittadino italiano e cinese in Italia ma sposato in Cina
» Visa to marry in Italy

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: