Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
frollo888

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT   Sab Feb 25, 2017 10:15 am

Ciao a tutti,

sono un cittadino italiano iscritto all'AIRE, residente quindi non piu in Italia ma in Francia.
Ho ancora il passaporto (valido per altri 6 anni) con su scritto il mio comune di residenza vecchio, cioe quello Italiano.

Secondo voi e' un problema ?

Devo andare in Canada e mi serve da compilare anche il nuovo modello di esta l'eTA (credo sia come l'esta americano)
su quello che indirizzo dichiaro? quello del passaporto? o quello effettivo Francese?

Grazie in anticipo!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3768
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT   Mar Feb 28, 2017 11:15 pm

frollo888 ha scritto:
Ciao a tutti,

sono un cittadino italiano iscritto all'AIRE, residente quindi non piu in Italia ma in Francia.
Ho ancora il passaporto (valido per altri 6 anni) con su scritto il mio comune di residenza vecchio, cioe quello Italiano.

Secondo voi e' un problema ?

Devo andare in Canada e mi serve da compilare anche il nuovo modello di esta l'eTA (credo sia come l'esta americano)
su quello che indirizzo dichiaro? quello del passaporto? o quello effettivo Francese?

Grazie in anticipo!

Metta la residenza attuale,ovvero quella francese.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

richiesta ESTA ma iscritto AIRE con passaporto comune IT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMU iscritto AIRE in altro comune
» Visto per ricong. fam. di Haitiana con Italiano iscritto AIRE
» ISCRITTO AIRE MATRIMONIO ALL'ESTERO CON EXTRA UE
» Iscritto Aire/riconoscimento paternita'/visto familiare al seguito
» congedo di paternitÓ iscritto aire

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: