Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
quadro71

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato   Dom Mar 05, 2017 10:06 am

Salve
Ho appena ricevuto un diniego di visto turistico di 90 gg per una cittadina cubana per incapacitÓ di stabilire con certezza di lasciare il territorio italiano al termine e vorrei optare per un altra strada.

Suo padre Ŕ dottore in brasile e gli ho chiesto di fare ricongiungimento familiare in brasile tra il padre e lei.
la domanda Ŕ questa ammettendo che gli rilasciano il visto per ricongiungimento familiare come posso fare a farla venire in italia una volta che Ŕ dal padre? se si pu˛ ovviamente. mi hanno detto che questa possibilitÓ era fattibile ma non mi hanno spiegato i particolari.
grazie in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3731
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato   Lun Mar 06, 2017 11:19 am

quadro71 ha scritto:
Salve
Ho appena ricevuto un diniego di visto turistico di 90 gg per una cittadina cubana per incapacitÓ di stabilire con certezza di lasciare il territorio italiano al termine e vorrei optare per un altra strada.

Suo padre Ŕ dottore in brasile e gli ho chiesto di fare ricongiungimento familiare in brasile tra il padre e lei.
la domanda Ŕ questa ammettendo che gli rilasciano il visto per ricongiungimento familiare come posso fare a farla venire in italia una volta che Ŕ dal padre? se si pu˛ ovviamente. mi hanno detto che questa possibilitÓ era fattibile ma non mi hanno spiegato i particolari.
grazie in anticipo

Non credo cambierebbe molto.Dovrebbe chiedere il visto al consolato italiano in Brasile.Forse conviene provare con consolati di altri stati Schengen meno severi,tipo Grecia,Rep.Ceca,Lettonia ecc.

Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Dopo diniego come fare per farla venire da altro stato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiedente asilo con diniego
» riduzione tariffe
» Cittadino messicano che vuole venire a vivere in italia.Cosa fare?
» Diniego visto per turismo dopo quanto tempo si p¨˛ riprovare
» dopo 8 anni vissuti in spagna ho saputo solo ora dell'aire

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: