Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

visto negato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cino alessandro

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: visto negato   Mer Giu 14, 2017 8:15 am

Salve, nel forum precedente ho chiesto aiuto per esta program negato due volte senza che me lo spiegassero, poi una volta andato in ambasciata americana per un visto b2 mi hanno negato anche il visto motivando che circa 4 anni fa, e me ne ero proprio dimenticato, me ne uscii dagli Usa 4 mesi dopo essere scaduti i tre mesi di turismo (3 mesi dell esta+4 mesi da illegale) ora, siccome ho mio fratello cittadino americano, cosa mi consigliate di proseguire (perchÚ non mi fermo) avvocatoin Usa per iimmigrazione? Tentare una pratica di ricongiungimento familiare con mio fratello? Con l'avvocato fare ricorso contro il diniego? Sapete con certezza per quei 4 mesi di uscita in ritardo per quanto tempo mi negano l'ingresso? Grazie anticipatamente
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3731
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: visto negato   Mer Giu 14, 2017 12:27 pm

cino alessandro ha scritto:
Salve, nel forum precedente ho chiesto aiuto per áesta program negato due volte senza che me lo spiegassero, poi una volta andato in ambasciata americana per un visto b2 mi hanno negato anche il visto motivando che circa 4 anni fa, e me ne ero proprio dimenticato, me ne uscii dagli Usa 4 mesi dopo essere scaduti i tre mesi di turismo (3 mesi dell esta+4 mesi da illegale) ora, siccome ho mio fratello cittadino americano, cosa mi consigliate di proseguire (perchÚ non mi fermo) avvocatoin Usa per iimmigrazione? áTentare una pratica di ricongiungimento familiare con mio fratello? Con l'avvocato fare ricorso contro il diniego? Sapete con certezza per quei 4 mesi di uscita in ritardo per quanto tempo mi negano l'ingresso? Grazie anticipatamente

Chieda un perdono consolare ma Ú meglio contrattare un avvocato espero in immigrazione USA.
Saluti
cino alessandro

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: visto negato   Mer Giu 14, 2017 1:02 pm

Grazie per la risposta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: visto negato   

visto negato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto negato
» Nuova Domanda per Visto Negato
» ricorso tar lazio diniego visto turismo
» Visto Schengen negato. Quando posso fare una nuova richiesta?
» VISTO B2 NEGATO PER CARICHI PENDENTI!?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Andare verso: