Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Trascrizione matrimonio in Egitto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giorgia Quadri

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Trascrizione matrimonio in Egitto   Mer Mar 14, 2018 6:17 am

Buon pomeriggio,
Sono una cittadina italiana sposata in Comune in Italia con un cittadino egiziano. Vorrei sapere qual e' ora la procedura per trascrivere il matrimonio in Egitto ? grazie.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3861
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Trascrizione matrimonio in Egitto   Mer Mar 14, 2018 10:40 am

Giorgia Quadri ha scritto:
Buon pomeriggio,
Sono una cittadina italiana sposata in Comune in Italia con un cittadino egiziano. Vorrei sapere qual e' ora la procedura per trascrivere il matrimonio in Egitto ? grazie.

Deve rivolgersi al consolato egiziano in Italia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Trascrizione matrimonio in Egitto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Documenti necessari per trascrizione matrimonio dall'estero
» TRASCRIZIONE MATRIMONIO CONTRATTO IN USA NEL 2009
» trascrizione matrimonio, posso ?
» documenti necessari per trascrizione matrimonio
» Trascrizione matrimonio in Ambasciata e richiesta di visto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: