Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Residenza sul passaporto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leofree

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Residenza sul passaporto   Dom Mag 27, 2018 2:09 pm

Buonasera,

Vivo negli Stati Uniti, con visto studentesco F-1 (nonresident alien) e ho appena rinnovato il passaporto nella mia circoscrizione. Alla voce "residenza" sul passaporto viene indicata la cittÓ americana in cui vivo. Siccome sto per andare in Italia in vacanza, dite che le autoritÓ americane mi faranno problemi quando torner˛ negli Stati Uniti con un visto da "nonresident" e la dicitura "residente in USA" sul passaporto?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3850
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Residenza sul passaporto   Lun Mag 28, 2018 10:26 am

leofree ha scritto:
Buonasera,

Vivo negli Stati Uniti, con visto studentesco F-1 (nonresident alien) e ho appena rinnovato il passaporto nella mia circoscrizione. Alla voce "residenza" sul passaporto viene indicata la cittÓ americana in cui vivo. Siccome sto per andare in Italia in vacanza, dite che le autoritÓ americane mi faranno problemi quando torner˛ negli Stati Uniti con un visto da "nonresident" e la dicitura "residente in USA" sul passaporto?

Vada tranquillo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Residenza sul passaporto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscritto AIRE pu˛ stabilire residenza in Italia senza passaporto IT?
» Problema: Residenza dominicana e Passaporto
» Rifiuto Rinnovo Passaporto Italiano presso Consolato di Parigi
» Assenso dell ex-compagnio per rilascio del passaporto or C.I.
» rinnovo PDS con la residenza all"estero

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL PASSAPORTO-
Vai verso: