Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Visto ETA canada e carichi pendenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cioffio

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Visto ETA canada e carichi pendenti    Lun Lug 16, 2018 3:29 am

Salve
Mi chiamo Andrea e il prossimo mese dovrei andare in Canada dove vive la mia ragazza per 10 giorni.
Ho fatt richiesta e ottenuto L’eta, il visto elettronico , unico problema è che alla domanda “sei mai stato arrestato, condannato o imputato etc etc” ho risposto no, quando in realtà ho una pendenza per un processo in corso ( il reato è appropriazione indebita, non sono mai stato condannato).
Dovrei ripetere la procedura o lasciare le cose come stanno? Rischio di non entrare in paese una volta li? A chi potrei rivolgermi per avere sicurezze maggiori?

Il mio rammarico è per il fatto che il processo si sta avviando anche verso la remissione della querela ( la parte “lesa” tanto lesa non era).

Vi ringrazio per l’aiuto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3850

MessaggioTitolo: Re: Visto ETA canada e carichi pendenti    Mar Lug 17, 2018 9:01 am

Cioffio ha scritto:
Salve
Mi chiamo Andrea e il prossimo mese dovrei andare in Canada dove vive la mia ragazza per 10 giorni.
Ho fatt richiesta e ottenuto L’eta, il visto elettronico , unico problema è che alla domanda “sei mai stato arrestato, condannato o imputato etc etc” ho risposto no, quando in realtà ho una pendenza per un processo in corso ( il reato è appropriazione indebita, non sono mai stato condannato).
Dovrei ripetere la procedura o lasciare le cose come stanno? Rischio di non entrare in paese una volta li? A chi potrei rivolgermi per avere sicurezze maggiori?

Il mio rammarico è per il fatto che il processo si sta avviando anche verso la remissione della querela ( la parte “lesa” tanto lesa non era).

Vi ringrazio per l’aiuto

Senta il consolato canadese,è la cosa migliore.Non le consiglio di partire così,è un rischio.Sono molto severi in frontiera.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Visto ETA canada e carichi pendenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» USA: Visti e Carichi Pendinti
» Visto L1 Blanket e carico pendente penale.
» VISTO CON PRECEDENTI PENALI
» Carichi Pendenti
» Verifica pendenza procedimento misure prevenzione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: