| Italiani all'Estero e Stranieri in Italia Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA |
|
| | Come comportarmi???Aiutatimi | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Dom Ago 16, 2009 11:29 am | |
| In Italia è anche possibile comunque chiedere anche l'esenzione al Giudice Ordinario con una semplice istanza e dura poche settimane. |
|  | | linda
Numero di messaggi: 12 Data d'iscrizione: 02.06.09
 | Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Dom Ago 16, 2009 2:12 pm | |
| Grazie sig.Guido ,e molto chiaro ,e dura quando incontriamo dificolta ,e si siamo persone semplice ti sbatono tutti la porta in facia , spero di andare avanti mci vogli tanta pazienza..Grazie. |
|  | | Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Dom Ago 16, 2009 11:16 pm | |
| Adesso lei conosce i suoi diritti e non è più una persona ''semplice'', per cui vada sicura e decisa e non si faccia spaventare dalle minacce (inutili e pericolose per loro) o dai rifiuti. Ad ogni rifiuto chieda immediatamente le motivazioni scritte ai sensi dell'art 7 e 10 bis della 241/90. Se non ci riesce e non vedo perchè, si faccia assistere da un consulente legale preparato. |
|  | | linda
 | Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Lun Ago 17, 2009 8:41 am | |
| Sig.Guido la ringrazio tanttissimo per le sue risposte , mi basta a legere poche parole da parte sua ,e mi sento molto piu forte ,Grazie .Cordiali Saluti. "Ludmila" |
|  | | linda
 | Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Sab Apr 03, 2010 9:08 am | |
| Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti ! |
|  | | Amedeo Amministratori

Numero di messaggi: 1606 Età: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
 | Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Sab Apr 03, 2010 9:18 am | |
| | linda ha scritto: | | Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti ! |
La ringrazio e ricambiamo veramente, ma come è andata? |
|  | | Guido Baccoli Fondatore

| Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Dom Apr 04, 2010 3:06 pm | |
| Auguri anche a lei. Ci faccia sapere come prosegue. |
|  | | linda
 | Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Gio Dic 29, 2011 7:31 am | |
| Salve Sign.Amedeo, Salve sign.Guido , eccomi qui ,, dopo tanto tempo,, volevo solo comunicare che in finalmente quest anno siamo riusciti ,, e siamo sposati il 10 settembre,, ma voglio dire che anche abbiamo perso un anno,, perche un anno fa prima de partire in Moldavia siamo andati in comune e abbiamo qesto le info.., per le carte ,,che dovevo preparare in quel tempo,, come ci anno detto ,,cosi io ho fatto,, rientrati in italia siamo andati giorno dopo in comune,, e..la sorpresa ,,che,,ma,...ci siamo dimenticati,,pero,.. la lege e cambiata... e ci dispiace..ma.. non valgono questi documenti.. AVEVO II NERVI ..andavo fuori di testa ,,dal tempo perso,,da traduzzioni,,apostile,,soldi .. e in fine stress.. passa un anno ,,ancora in comune,, anche un giorno prima di partire,, e per fortuna e andata bene.. anche e meglio ora,,perche prima servivono un saco di carte,,adesso e un solo certificato matrimoniale in moltilingue.. ma qomunque ero preocupata,e nervosa,, e questa volta e andata bene.. SE in comune non dormivano e si informavano sui matrimonii, forse ci davano anche le informazzioni giusti.. anche dopo il matrimonio avevo dei incubi,, quando se parla dele carte,,della burocrazia un po mi aggita. Ora voglio ringraziarvi delle tute informazzioni, siete stati sempre alla disponibilita di aiutare, di informare sulle cose giuste, . Grazie ,grazie, VI AUGURO UN SERENO 2012, BUON ANNO,, E PACE NEL MONDO. AUGURI E GRAZIE. |
|  | | linda
 | Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Gio Gen 19, 2012 7:33 am | |
| AIUTO ,VI PREGO ,,SONO CITT.Moldava vivo in italia con pds,, devo volare a Qatar urgente.. che visto mi serve da dove posso ottenere ,,vi prego,, mia nipotina e gli lavora e vive, a con lei bambino ,,la sua situazione e agravata ,,CANCRO,, lei e vedova,, aiutatemi vi pregooooooooo ,,aiutatemi,, |
|  | | bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: Come comportarmi???Aiutatimi Gio Gen 19, 2012 10:57 am | |
| | linda ha scritto: | | AIUTO ,VI PREGO ,,SONO CITT.Moldava vivo in italia con pds,, devo volare a Qatar urgente.. che visto mi serve da dove posso ottenere ,,vi prego,, mia nipotina e gli lavora e vive, a con lei bambino ,,la sua situazione e agravata ,,CANCRO,, lei e vedova,, aiutatemi vi pregooooooooo ,,aiutatemi,, |
Devi parlare col consolato del Quatar in Italia:
http://www.qatarembassy.it/qatarembassy_mo.html
Saluti |
|  | | | | Come comportarmi???Aiutatimi | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|