Vero, ma in diverse occasioni e in diverse discussioni del forum, avevo preannunciato che ''qualcuno'' avrebbe applicato questo pacchetto sicurezza, ancor prima della sua entrata in vigore. e per aver ragione si sarebbe dovuto ricorrere al Tribunale. Caro Dr Scolaro, mi pare che siamo in mano di persone non solo impreparate, ma ho l'impressione che ci sia anche più di un pizzico di razzismo e me ne dispiace pensarlo. Non mi stanco di ripeterlo, se solo il 40% dei funzionari della PA avessero la metà della sua preparazione ed impegno nell'aggiornarsi, credo che saremmo ancora una delle domocrazie più perfezionate del mondo, dove le leggi valgono e la burocrazia è diffusa direttamente ed in maniera giusta dalle stesse Istituzioni......ma ho paura che così non sia, viste le dichiarazioni disinformative di alcuni siti Istituzionali come il MAE (leggere sezione apposita) ed i casi presentati in forum e non solo in questo, ai quali si aggiungono i casi a me affidati o conosciuti da colleghi e amici. Ormai penso sempre, non mi stupisco più di niente...ma sono un testone e continuo a stupirmi per certe azioni, atteggiamenti ed imposizioni illecite che si presentano in numero troppo numeroso e quindi molto allarmante.