bejtogv
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 03.09.09
 | Oggetto: CITTADINANZA ITALIANA PER RESIDENZA Gio Set 03, 2009 8:33 pm | |
| Un saluto speciale a tutti, grazie per il splendito sito che avete creato. Vi espongo il mio caso: Sono residente in italia da quasi 20 anni insieme alla mia famiglia, io sono studente universitario nella cittadina aquilana e tutti sappiamo cosa si successo dopo il 6 aprile. Ho presentato domanda di cittadinanza nel NOVEMBRE del 2006 nella prefettura di L'Aquila. Adesso che siamo a quasi tre anni dalla data di presntazione domanda, non so piu che fare, se presentare domanda a TAR o aspettare, il probblema è che se aspetto passati i tre anni non posso piu presentare domanda al TAR. Andare in prefettura non posso visto il disastro che ha causato il terremoto. P.S: Insieme a me hanno presentato domanda mio padre e mia madre, cioè nello stesso giorno abbiamo presentato 3 domande di cittadinanza. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo, per le esaurienti risposte. |
|
Amedeo Amministratori

Numero di messaggi: 1606 Età: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
 | Oggetto: Re: CITTADINANZA ITALIANA PER RESIDENZA Ven Set 04, 2009 1:05 am | |
| | bejtogv ha scritto: | Un saluto speciale a tutti, grazie per il splendito sito che avete creato. Vi espongo il mio caso:
Sono residente in italia da quasi 20 anni insieme alla mia famiglia, io sono studente universitario nella cittadina aquilana e tutti sappiamo cosa si successo dopo il 6 aprile.
Ho presentato domanda di cittadinanza nel NOVEMBRE del 2006 nella prefettura di L'Aquila. Adesso che siamo a quasi tre anni dalla data di presntazione domanda, non so piu che fare, se presentare domanda a TAR o aspettare, il probblema è che se aspetto passati i tre anni non posso piu presentare domanda al TAR. Andare in prefettura non posso visto il disastro che ha causato il terremoto.