francesca1973
Numero di messaggi: 9 Data d'iscrizione: 21.09.09
 | Oggetto: Re: Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Ven Set 25, 2009 4:24 am | |
| Alla ca dr Baccoli Vorrei farle ancora delle domande ... per quanto riguarda il mio ragazzo senegalese non regolare... Il fratello è regolare qua in italia.. ha il permesso ed è assicurato presso l'azienda in cui lavora non si puo' proprio fare il ricongiungimento familiare essendo fratelli??? o vale solo per i figli del fratello ? c'è speranza che ci sia la proroga dopo il 30 settembre ??' grazie francesca |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2062 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Ven Set 25, 2009 10:24 am | |
| | francesca1973 ha scritto: | Alla ca dr Baccoli
Vorrei farle ancora delle domande ... per quanto riguarda il mio ragazzo senegalese non regolare... Il fratello è regolare qua in italia.. ha il permesso ed è assicurato presso l'azienda in cui lavora
non si puo' proprio fare il ricongiungimento familiare essendo fratelli??? o vale solo per i figli del fratello ?
c'è speranza che ci sia la proroga dopo il 30 settembre ??' grazie francesca |
Deve tornare in Senegal,rischiando di non essere espulso alla frontiera,ed intrapendere una difficile richiesta di visto da lá.Restando in Italia,rischia addiritura l'arresto con la nuova legge... |
|
Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | Oggetto: Re: Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Ven Set 25, 2009 4:51 pm | |
| | francesca1973 ha scritto: | Alla ca dr Baccoli
Vorrei farle ancora delle domande ... per quanto riguarda il mio ragazzo senegalese non regolare... Il fratello è regolare qua in italia.. ha il permesso ed è assicurato presso l'azienda in cui lavora
non si puo' proprio fare il ricongiungimento familiare essendo fratelli??? o vale solo per i figli del fratello ?
c'è speranza che ci sia la proroga dopo il 30 settembre ??' grazie francesca |
Con il nuovo Pacchetto sicurezza, entrato in vigore il 04/08/2009, i fratelli degli extracomunitari, come anche i figli anche se minori del fratello, non hanno più diritto al ricongiungimento e come ben sottolinea bostick sta rischiando anche l'arresto. |
|
Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | Oggetto: Re: Irregolarità di un fratello extracomunitario con PDS. Ven Set 25, 2009 4:58 pm | |
| NOTA DELL?AMMINISTRAZIONEPer divergenza del tema del topic e maggiore linearità e leggibilità del forum, la domanda e relative risposte di Francesca 1978, sono state spostate su commenti al PACCHETTO DI SICUREZZA CLICK QUI per leggere. |
|