Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

matrimonio tramite consolato ita ecu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
psycho85

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: matrimonio tramite consolato ita ecu   Lun Set 28, 2009 4:41 pm

Mio fratello cittadino italiano si sposato con una ragazza ecuadoriana tramite procura. Quindi mio fratello ha delegato lo zio di lei a firmare l'atto di matrimonio tramite procura.

Hanno 2 figli e vivevano in una casa in affitto, lui e lei pero erano residenti a casa di mia madre. Ora lui tornato a vivere da sua mamma e lei sempre nella casa che avevno affittato.

il motivo per cui hanno litigato un effettivo e dimostrato tradimento di lei.

Ora vorrei sapere come pu fare mio fratello per divorziare? Question
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
Localit : Colombia

MessaggioOggetto: Re: matrimonio tramite consolato ita ecu   Lun Set 28, 2009 7:36 pm

psycho85 ha scritto:
Mio fratello cittadino italiano si sposato con una ragazza ecuadoriana tramite procura. Quindi mio fratello ha delegato lo zio di lei a firmare l'atto di matrimonio tramite procura.

Hanno 2 figli e vivevano in una casa in affitto, lui e lei pero erano residenti a casa di mia madre. Ora lui tornato a vivere da sua mamma e lei sempre nella casa che avevno affittato.

il motivo per cui hanno litigato un effettivo e dimostrato tradimento di lei.

Ora vorrei sapere come pu fare mio fratello per divorziare?

Se vivono in Italia devono seguire l'iter della separazione consensuale/giudiziale e quindi aspettare 3 anni minimo(se consensuale,se giudiziale pu durare molto di pi...) per fare istanza di divorzio.
Se sono d'accordo per la separazione si rivolgono al medesimo avvocato e fanno fare istanza di separazione,se non sono d'accordo ognuno avr il suo avvocato e sar battaglia legale...ma da quello che si legge,probabilmente sar una causa per colpa...Sar abbastanza lunga...anche perch vi sono due minori nel mezzo...
Non so se in Ecuador sia pi rapido il tutto,dovreste informarvi.
psycho85

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: matrimonio tramite consolato ita ecu   Mar Set 29, 2009 10:54 am

Grazie mille per la risposta sei stato molto esauriente Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: matrimonio tramite consolato ita ecu   Oggi a 10:04 pm

matrimonio tramite consolato ita ecu
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio tramite consolato ita ecu
» Matrimonio presso Consolato tra extracomunitari
» Matrimonio al Consolato
» matrimonio civile con ragazzo libanese in inghilterra
» Pubblicazioni matrimonio Dubai

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: