Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA
Numero di messaggi: 17 Data d'iscrizione: 10.03.09
Oggetto: ricongiungimento famigliare Lun Nov 09, 2009 2:16 pm
ciao sono adriano ogni tanto vi disturbo vorrei sapere come posso fare per far venire a vivere in italia mia suocera,premetto sono italiano sposato con una dominicana che adesso vive qui in italia con me.grazie per la vostra gentilezza adriano
Numero di messaggi: 1606 Etą: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
Oggetto: Re: ricongiungimento famigliare Lun Nov 09, 2009 2:26 pm
adriano ha scritto:
ciao sono adriano ogni tanto vi disturbo vorrei sapere come posso fare per far venire a vivere in italia mia suocera,premetto sono italiano sposato con una dominicana che adesso vive qui in italia con me.grazie per la vostra gentilezza adriano
Si deve fare una richiesta diretta di visto per ricongiungimento al Consolato italiano in Rep. Dominicana, ai sensi dell'art. 2 del D.L. n. 30 del 2007.
Un saluto,
_________________ Amedeo Intonti
Autore di: - Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero - Ricongiungimento ... step by step reperibili su www.edizionidellimpossibile.com