Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe Italiano

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...   Ven Dic 04, 2009 5:31 am

Premetto che non siamo sposati e che mia figlia Ŕ stata riconosciuta da entrambi i genitori in Germania, giÓ prima della nascita.
Potrei sapere cosa devo fare per registrare la nascita in Italia?Devo andare al Consolato Italiano a Francoforte?
Ringrazio anticipatamente.GI.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...   Ven Dic 04, 2009 11:46 am

Giuseppe Italiano ha scritto:
Premetto che non siamo sposati e che mia figlia Ŕ stata riconosciuta da entrambi i genitori in Germania, giÓ prima della nascita.
Potrei sapere cosa devo fare per registrare la nascita in Italia?Devo andare al Consolato Italiano a Francoforte?

Sý.Comunque il Dott.Baccoli saprÓ informarti al meglio su quali documenti produrre.
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 1613
EtÓ : 67

MessaggioOggetto: Re: trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...   Ven Dic 04, 2009 11:57 am

Giuseppe Italiano ha scritto:

Occorre portare al consolato italiano il certificato di nascita della bambina con l'indicazione dei nomi dei genitori, in formato plurilingue. Tutto quý!!!

Un saluto ed auguri,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...   Oggi a 12:00 pm

trascrizione di nascita di mia figlia nata in Germania...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Residenza figlia nata in Romania padre Italiano
» trascrizione di nascita
» trascrizione di nascita e cittadinanza
» Figlia nata in Spagna
» Registrare mia figlia nata in Russia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: TRASCRIZIONE DI NASCITA-
Andare verso: