Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nelsy

Numero di messaggi : 5

MessaggioOggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   Gio Dic 03, 2009 4:28 pm

Salve!
Ho una domanda.
"a marzo 2010 il mio cognato dovra recarsi nella Repubblica Dominicana e fermarsi per qualche mese(piu di 90 giorni) per motivi di turismo. Vorrei sapere i costi e le modalitÓ di ottenimento del visto e se esiste un limite temporale di residenza.
Inoltre vorrei chiedere se Ŕ necessario avere un biglietto aereo per il ritorno giÓ prenotato."
Grazie tante.
Nelsy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   Gio Dic 03, 2009 6:42 pm

nelsy ha scritto:
Salve!
Ho una domanda.
"a marzo 2010 il mio cognato dovra recarsi nella Repubblica Dominicana e fermarsi per qualche mese(piu di 90 giorni) per motivi di turismo. Vorrei sapere i costi e le modalitÓ di ottenimento del visto e se esiste un limite temporale di residenza.
Inoltre vorrei chiedere se Ŕ necessario avere un biglietto aereo per il ritorno giÓ prenotato."
Grazie tante.
Nelsy

Nelsy,Ú vietato dal regolamento aprire pi˙ post sullo stesso argomento ed inoltre sei fuori tema dal post iniziale...Sono certo che Guido ti risponderß al pi˙ presto,comunque se fai un cerca vi Ú qualcosa sull'argomento.Puoi anche contattare il consolato dominicano in Italia o tuo cognato puˇ informarsi anche direttamente in loco presso le autoritß migratorie dominicane,che credo siano la fonte pi˙ attendibile...dopo Guido,certo!
nelsy

MessaggioOggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   Ven Dic 04, 2009 6:26 am

Vi ringrazio ancora e mi scuso .
Nelsy
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   Sab Dic 05, 2009 7:30 pm

nelsy ha scritto:
Salve!
Ho una domanda.......
Come giÓ sottolineato da bostick, ti prego rileggere ed osservare il regolamento, che hai accettato al momento dell'iscrizione. Per non creare inutili doppioni che renderebbero il forum poco leggibile e snello, Ŕ proibito fare la stessa domanda in due sezioni separate e ancor meno quando, non sei in argomento dedicato. Tempo perso e quindi tolto a me per rispondere ad altri utenti, visto che sono anche Webmaster e devo faticare per fare le correzioni e spostamenti dovuti.

Per rispondere alla tua domanda, dipende dalla cittadinanza di tuo cognato.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
nelsy

MessaggioOggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   Dom Dic 06, 2009 9:30 am

Il mio cognato e' Cittadino Italiano
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?   Oggi a 6:33 am

IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFORMAZIONI PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA X TURISMO
» PERMESSO DI SOGGIORNO RESIDENDE A REPUBBLICA DOMINICANA
» Ingresso in Repubblica Dominicana
» adozione nella repubblica dominicana
» Divorzio in Repubblica Dominicana o in Italia?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: