nelsy
Numero di messaggi: 5 Data d'iscrizione: 25.11.09
 | Oggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Gio Dic 03, 2009 2:28 pm | |
| Salve! Ho una domanda. "a marzo 2010 il mio cognato dovra recarsi nella Repubblica Dominicana e fermarsi per qualche mese(piu di 90 giorni) per motivi di turismo. Vorrei sapere i costi e le modalità di ottenimento del visto e se esiste un limite temporale di residenza. Inoltre vorrei chiedere se è necessario avere un biglietto aereo per il ritorno già prenotato." Grazie tante. Nelsy |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2074 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Gio Dic 03, 2009 4:42 pm | |
| | nelsy ha scritto: | Salve! Ho una domanda. "a marzo 2010 il mio cognato dovra recarsi nella Repubblica Dominicana e fermarsi per qualche mese(piu di 90 giorni) per motivi di turismo. Vorrei sapere i costi e le modalità di ottenimento del visto e se esiste un limite temporale di residenza. Inoltre vorrei chiedere se è necessario avere un biglietto aereo per il ritorno già prenotato." Grazie tante. Nelsy |
Nelsy,é vietato dal regolamento aprire piú post sullo stesso argomento ed inoltre sei fuori tema dal post iniziale...Sono certo che Guido ti risponderá al piú presto,comunque se fai un cerca vi é qualcosa sull'argomento.Puoi anche contattare il consolato dominicano in Italia o tuo cognato puó informarsi anche direttamente in loco presso le autoritá migratorie dominicane,che credo siano la fonte piú attendibile...dopo Guido,certo! |
|
nelsy
 | Oggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Ven Dic 04, 2009 4:26 am | |
| Vi ringrazio ancora e mi scuso . Nelsy |
|
Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | Oggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Sab Dic 05, 2009 5:30 pm | |
| | nelsy ha scritto: | Salve! Ho una domanda....... | Come già sottolineato da bostick, ti prego rileggere ed osservare il regolamento, che hai accettato al momento dell'iscrizione. Per non creare inutili doppioni che renderebbero il forum poco leggibile e snello, è proibito fare la stessa domanda in due sezioni separate e ancor meno quando, non sei in argomento dedicato. Tempo perso e quindi tolto a me per rispondere ad altri utenti, visto che sono anche Webmaster e devo faticare per fare le correzioni e spostamenti dovuti.Per rispondere alla tua domanda, dipende dalla cittadinanza di tuo cognato. |
|
nelsy
 | Oggetto: Re: IL VISTO PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA? Dom Dic 06, 2009 7:30 am | |
| Il mio cognato e' Cittadino Italiano |
|