Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

docimenti necessari per matrimoni a std

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DESCARADO70

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: docimenti necessari per matrimoni a std   Gio Dic 17, 2009 2:41 pm

vorrei sposarmi a santodomingo con la mia compa che e cittadina dominicana e divorziata dal precedente mnarito anchio sono di vorziato da poco vorremmo convolare anozz4e ma per me e molto difficile capire esattamente i documenti che a me servono per sposarmi in republica dominicana.leggendo vari forum con rtisposte molto diverse, non so come fare qui mi sembra che siate molto ben informati e aggiornati .vi rigrazio gia da adesso per turtte le informazioni
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 1613
EtÓ : 67

MessaggioOggetto: Re: docimenti necessari per matrimoni a std   Ven Dic 18, 2009 5:35 am

DESCARADO70 ha scritto:
vorrei sposarmi a santodomingo con la mia compa che e cittadina dominicana e divorziata dal precedente mnarito anchio sono di vorziato da poco vorremmo convolare anozz4e ma per me e molto difficile capire esattamente i documenti che a me servono per sposarmi in republica dominicana.leggendo vari forum con rtisposte molto diverse, non so come fare qui mi sembra che siate molto ben informati e aggiornati .vi rigrazio gia da adesso per turtte le informazioni

Dall'Italia devi portare:

- n. 2 estratti di nascita con i nomi dei genitori (non si paga bollo) ed uno di questi due lo fai apostillare in Prefettura (non si paga bollo);
- n. 2 certificati cumulativi (residenza, cittadinanza e stato libero) (chiedili per lavoro e sono esenti da bollo) ed uno di questi lo fai apostilare in Prefettura (non si paga bollo).

Le traduzioni si possono fare in Rep. Dominicana (costano meno).

Un saluto,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

docimenti necessari per matrimoni a std
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» documenti necessari alla CdS
» Documenti per la richiesta di cittadinanza per matrimonio
» MATRIMONI PER PROCURA IN BRASILE
» l'istruttoria Ŕ stata avviata. Si Ŕ in attesa dei pareri necessari all
» Matrimonio tra italiano iscritto AIRE e ragazza albanese in Italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: